Nuovo Fiat Scudo HYDROGEN?



Dotato della tecnologia della pila a combustibile a idrogeno, Nuovo PEUGEOT e-EXPERT HYDROGEN è la proposta della Casa del Leone per i professionisti e gli enti locali alla ricerca di soluzioni di mobilità ultra-innovative a emissioni zero. Il modello sarà lanciato nel 2023, e non è da escludere la possibilità che anche Fiat Professional Scudo sarà proposto anche in versione a idrogeno, oltre alle varianti elettrico e diesel.

Il principale vantaggio della versione a idrogeno, veicolo 100% elettrico, risiede nel ridotto tempo di ricarica del suo serbatoio di idrogeno: sono sufficienti 3 minuti. Con un'autonomia di 400 km, 100 kW (136 CV) di potenza e 260 Nm di coppia massima, la versione a idrogeno ha un carico utile che arriva a 1.000 kg ed un volume massimo di 6,1 m3.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?