FIAT semplifica la gamma per offrire una customer experience ancora più immediata e intuitiva. Per la prima volta, infatti, il brand consente ai clienti di scegliere una nuova vettura in soli tre semplici passaggi, sia online sul sito commerciale dei brand che offline presso le concessionarie.
Con la nuova gamma, tutto quello che il cliente deve fare è decidere come caratterizzare la propria auto scegliendo il modello, il colore e i pack di dotazioni per configurare il suo nuovo veicolo. Sono disponibili tre diversi pack di dotazioni (Style, Tech e Comfort), che riflettono i gusti e rispondono alle esigenze dei clienti FIAT. I pack sono stati progettati in modo da non offrire lo stesso contenuto su pack diversi, così da poter essere combinati tra loro senza alcuna restrizione o complicazione per il cliente.
Infine, per soddisfare ulteriormente le esigenze dei clienti più esigenti, FIAT offre una soluzione semplice ma completa: una versione top di gamma che rappresenta l’espressione più accessoriata e completa, disponibile su tutti i modelli. Questa versione full-optional include tutti i contenuti dei tre pacchetti più altre caratteristiche.
Anche la gamma Fiat Tipo 5p e SW viene semplificata (Gli altri modelli) sono ora disponibili negli allestimenti:
- Tipo (unica non Cross)
- Garmin
- (RED)
- Cross
Commenti
Posta un commento