Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo inaugura il suo nuovo store nel cuore di Casablanca

Alfa Romeo rafforza la sua presenza in Marocco con l'apertura del suo nuovo showroom nella prestigiosa Avenue de la Massira, nel cuore di Casablanca, confermando così il suo posizionamento di marchio premium. Il nuovo showroom si estende su una superficie di 65 metri quadrati e incarna la nuova identità di Alfa Romeo attraverso un design architettonico elegante, contemporaneo e stimolante. La lounge è concepita come un'elegante e minimalista scatola tecnologica, che combina armoniosamente materiali con effetti sensoriali unici, texture innovative e un sapiente gioco di luci incentrato sull'iconico, vibrante e audace rosso Alfa Romeo. Questo rosso, simbolo storico del marchio, contrasta elegantemente con una palette di grigi metallizzati che incarnano alte prestazioni, raffinatezza italiana e potenza pura. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per stimolare i sensi e regalare un'esperienza sensoriale ed emozionale di grande impatto, rendendo questa lounge un vero ...

Nuovo blog



Parte da oggi il nuovo blog che affiancherà Passione Auto Italiane, con notizie che riguardano tutti i modelli di tutti i marchi presenti in Europa. Il progetto nasce dall'idea di non limitare la mia passione per le auto ai soli marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, ma di parlare di tutto ciò che c'è nel mercato dell'auto, completando cosi, l'offerta di informazioni. 

Passione Auto Italiane continuerà a darvi informazioni specifiche su Fiat, Lancia, Alfa Romeo, ma anche su Abarth e Fiat Professional. Per tutto il resto, se vorrete, ci sarà il nuovo blog aperto a tutti i marchi. Il sito è aperto da poco, ma da oggi troverete sempre più notizie sui nuovi modelli e non solo. 

Sono un appassionato dei marchi italiani, ma anche di auto in generale e la voglia di parlare anche di altri marchi era sempre più presente nei miei desideri, ma il nome del mio blog mi impediva di divagare, ed è per questo che ho aperto un blog parallelo. 

Spero che vi piaccia come apprezzate Passione Auto Italiane e quindi non mi resta che aspettarvi anche sul sito www.ilmondodellauto.com. E' disponibile anche una pagina Facebook (Il mondo dell'auto) e presto ci sarà anche una pagina Instagram.

Commenti

Post più popolari