Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Aggiornamenti per Renault Megane



La gamma della Renault Megane E-Tech electric evolve attraverso la commercializzazione di nuove versioni. È ora disponibile la pompa di calore di serie su tutte le versioni. La nuova pompa di calore migliora il coefficiente di rendimento della batteria del 30%. Essa integra un nuovissimo sistema di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione e utilizza le valvole elettroniche.

Arriva anche un aggiornamento per il sistema multimediale OpenR Link, grazie alla disponibilità di un aggiornamento software che implementa numerose novità quali la manutenzione connessa, nuovi comandi vocali per Google Assistant, autozoom e nuova zonizzazione per la multiview camera 360°. Una parte degli aggiornamenti multimediali saranno disponibili anche per le vetture con sistema OpenR Link già prodotte, tramite un aggiornamento FOTA scaricabile direttamente dal cliente.

Viene implementato il route planner di Google Maps integrato in openRlink: quando la destinazione è un punto di ricarica DC, viene ottimizzata la temperatura della batteria affinché la ricarica avvenga nel minor tempo possibile.

Post più popolari