Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

L'ispirazione del design della nuova Fiat 600





La nuova Fiat 600 prende il nome dalla 600. All'esterno la parte più difficile è stata rispettare il rapporto originale tra 500 e 600: le proporzioni relative tra le 2 vetture negli anni '50.

Rispetto alla Nuova 500, la Nuova 600 presenta un frontale più affilato e deciso con un cofano più dominante e un muso più affilato. Una rinnovata firma cromata 600 è visibile sia sul frontale che sulle fiancate, insieme ad una rinnovata identità di illuminazione a LED, che ha seguito la stessa evoluzione dei fari della 500, aggiungendo un tocco di family feeling.

All'interno, la Nuova Fiat 600 ricorda molto l'iconica 500. La fascia e il cruscotto sono puro Cinquecento. Hanno le forme arrotondate, e il colore della carrozzeria, che sono la firma della 500. Dalla storia arriva anche l'originale design a 2 razze del volante e la linea di cintura sui sedili.

Commenti

  1. of course i cannot understand this design it is neo classic as we know it is not FIAT spirit of daring and innovation... I wonder if Fiat is slowly shutting down its Dare and make it attitude?
    I see no real adavncement in these designs sorry but I feel disappointed ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari