Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat 128

Prodotta a partire dal 1969, la Fiat 128 è considerata una delle auto più rivoluzionarie della storia dell’automobile. Con questo modello, Dante Giacosa portò a compimento il concetto di motore anteriore trasversale con trazione anteriore, creando un’architettura che sarebbe diventata lo standard per le compatte di tutto il mondo. L’ingombro contenuto del gruppo propulsore consentiva di liberare spazio nell’abitacolo non solo eliminando il tunnel centrale, ma anche contenendo il numero di organi meccanici, con vantaggi in termini di riduzione del peso e dei consumi. Grazie a questa soluzione, la Fiat 128 fu eletta “Auto dell’Anno 1970” e divenne un riferimento per l’intera industria automobilistica europea. Venne prodotta nello stabilimento di Rivalta di Torino tra il ‘69 e il 1983 e fino agli anni ‘90 in Sudamerica, Egitto e Jugoslavia.

Piena di energia: Opel presenta la nuova campagna per veicoli commerciali leggeri "Più carica al tuo business"



Nuovi Opel Combo, Vivaro e Movano: "Furgoni 100% elettrici. Più carica al tuo business"

Messaggio centrale della campagna internazionale a 360 gradi: la nuova generazione di veicoli commerciali leggeri Opel offre molto di più delle migliori tecnologie e delle migliori capacità di carico della categoria

 


Flessibile, pratica e ultramoderna: questa è la nuova generazione di veicoli commerciali leggeri di Opel. Ma anche i nuovi Opel Combo Electric, Vivaro Electric e Movano Electric possono suscitare emozioni? La nuova straordinaria campagna per i suoi veicoli commerciali leggeri, che Opel ha sviluppato insieme all'agenzia partner creativa Jung von Matt, risponde a questa domanda con un chiaro "Sì". Il motto della campagna internazionale a 360 gradi lo racchiude in poche parole: "I nuovi furgoni Opel 100% elettrici. Più carica al tuo business". Poiché il trio di veicoli commerciali completamente elettrici, con il caratteristico fulmine nel logo, non brilla solo per le capacità di carico migliori della categoria e le tecnologie innovative che facilitano il lavoro quotidiano di artigiani, servizi di consegna e simili. Soprattutto, i veicoli commerciali Opel realizzano sogni, dalla consegna della cucina, alla connessione Internet o ai prodotti e giocattoli ordinati online. I veicoli commerciali Opel rendono possibili anche traslochi o grandi consegne di tecnologia e mobili.


"Per gli artigiani, i nostri nuovi veicoli commerciali leggeri sono strumenti di lavoro mobili ultramoderni e pratici. Opel Combo, Vivaro e Movano facilitano il trasporto quotidiano e il prossimo viaggio verso i loro clienti. I nostri veicoli commerciali sono quindi molto importanti per tutti noi. Ogni volta che i conducenti aprono la porta di un veicolo commerciale Opel, si scopre un mondo di emozioni. I nostri nuovi veicoli commerciali elettrici realizzano i sogni non appena arrivano a casa delle persone. È proprio questo che visualizziamo nella nostra campagna", ha dichiarato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing.


     


I nuovi veicoli commerciali Opel rendono la vita più facile, più bella e più colorata


La campagna si concentra sulle competenze chiave della nuova generazione di Opel Combo, Vivaro e Movano e illustra con parole e immagini ciò che rendono possibile. Le versioni elettriche a batteria offrono un'autonomia di guida ai vertici della categoria, con il nuovo Opel Movano Electric in grado di percorrere fino a 420 chilometri con una singola carica (secondo WLTP1). Inoltre, Opel Movano trasporta fino a 17 m3 di volume di carico e offre, a seconda della trasmissione, una portata fino a 2 tonnellate. Questo è più che sufficiente per trasportare l'intera stanza o camera da letto dei bambini in una sola volta, realizzando i sogni di famiglia. Lo stesso vale per il nuovo Opel Vivaro Electric: altamente flessibile e con un'altezza di circa 1,90 metri, è perfettamente adatto per i parcheggi sotterraneo e può consegnare la merce ordinata direttamente "in-house".


La nuova generazione di Opel Combo, Vivaro e Movano è leader anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida. Il nuovo Opel Combo porta per la prima volta nel suo segmento i fari a matrice di LED® Intelli-Lux adattivi e antiabbagliamento. Il nuovo Opel Movano consente la guida autonoma di livello 2, una novità assoluta nella storia del modello. A seconda del modello, sono disponibili fino a 21 sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia, che rendono più facili e sicuri i lunghi viaggi di lavoro, nonché le manovre nei locali aziendali o in città.


La nuova campagna "Più carica al tuo business" si concentra su queste qualità e le porta a un livello superiore, con approfondimenti su come Opel Movano, Vivaro e Combo rendono la vita dei clienti più facile, più bella e più colorata. La campagna di lancio è attualmente in fase di implementazione su tutti i canali e in un ambiente mediatico ad alta portata: dalle stazioni radiofoniche ai video online. La pubblicità digitale sui social media e gli snippet su Instagram e simili supportano l'approccio moderno. Inoltre, ulteriori misure di attivazione a livello regionale aumenteranno la portata, in modo che i diversi gruppi target possano presto sperimentare in prima persona l'"energia" della nuova generazione di veicoli commerciali leggeri Opel.

Commenti

Post più popolari