Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
Alfa Romeo +40% in Austria nel primo trimestre
+ 39,8 per cento nelle nuove immatricolazioni dall'inizio dell'anno
358 nuove immatricolazioni dall'inizio dell'anno
La nuova Alfa Romeo Junior è disponibile in versione a trazione integrale
Alfa Romeo, il tradizionale marchio automobilistico italiano con lo scudetto, festeggia un successo impressionante in Austria: nel primo trimestre del 2025, la “Bella Macchina” di Torino è riuscita ad aumentare le sue vendite in Austria del 39,8 percento 2 . 358 nuove Alfa Romeo hanno trovato un estimatore dell'auto di lusso italiana.
A questo risultato ha contribuito ancora una volta in modo determinante la nuova Alfa Romeo Junior. Dal suo lancio sul mercato nel settembre 2024, ha iniziato a decollare e ha stupito per il suo design unico, la sua dinamicità e la tecnologia moderna. 235 clienti hanno potuto salire a bordo dell'ultimo modello del marchio premium italiano. E presto l'Alfa Romeo Junior sarà disponibile anche nella versione a trazione integrale Q4.
Grégory HARDOUIN, amministratore delegato di Alfa Romeo Austria, è entusiasta: "Un primo trimestre forte per Alfa Romeo e per i nostri partner commerciali, con cui lavoriamo a stretto contatto, dimostra che siamo sulla strada giusta. Il nostro marchio tradizionale sta guadagnando forza e la nuova Alfa Romeo Junior è un successo completo nel segmento B e sta attirando sempre più attenzione. Attualmente, il 66 percento delle nostre vendite è rappresentato dal nuovo modello. Ciò dimostra che la nostra strategia di combinare l'iconico design italiano con la tecnologia moderna sta dando i suoi frutti. L'Alfa Romeo Junior sarà presto disponibile come modello Ibrida a trazione integrale Q4. Può essere ordinato a partire da € 36.800 lordi e arriverà negli showroom questa primavera. Ciò significa che tutti e quattro i modelli Alfa Romeo sono disponibili anche con trazione integrale. Ciò è particolarmente importante in Austria ed è molto richiesto dai nostri clienti".
Tra l'altro, la nuova Alfa Romeo Junior è stata una delle sette finaliste per l'elezione del premio "Auto dell'anno 2025".
Post più popolari

Prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’ Arco la n. 100.000 Alfa Romeo Tonale
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo cresce del 98% a marzo 2025 e si conferma il marchio in più rapida crescita sul mercato francese
- Ottieni link
- X
- Altre app

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima
- Ottieni link
- X
- Altre app

10 FIAT 500e donate dal Gruppo PPC alla Polizia Ellenica
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo Tonale
- Ottieni link
- X
- Altre app

Grande successo per il ritorno di Lancia nei rally
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT a fianco delle imprese: al via l’ordinabilità delle versioni Business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid
- Ottieni link
- X
- Altre app

La gamma più completa del segmento: nasce l'Alfa Romeo Junior con l'innovativa tecnologia Q4
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat 600 Hybrid Business
- Ottieni link
- X
- Altre app

“Abarth Day 2025”: oltre 200 abarthisti hanno vissuto una giornata ricca di azione e spirito di squadra
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento