Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Alfa Romeo è partner del National Wellbeing Tour



L'Alfa Romeo Junior è stata creata per avvicinare al marchio una clientela più giovane, alla ricerca di un'auto esclusiva e unica, il cui acquisto e utilizzo quotidiano non comporti un impatto eccessivo sul bilancio familiare. Con un nome ereditato dalla GT 1300 Junior, la vettura più venduta del 1966, un design curato dal Centro Stile Alfa Romeo, le più recenti soluzioni tecnologiche e l'eccellente maneggevolezza tipica del marchio, l'ultima incarnazione della Junior ridefinisce il segmento delle compatte. Il carattere sportivo della vettura, concepito per offrire un piacere di guida quotidiano eccezionale, risuona con i 110 anni di successi del marchio in pista e si combina con linee della carrozzeria accattivanti e pulite e soluzioni di alta gamma in termini di comfort, connettività di bordo, sicurezza e dinamica.


Nel mondo odierno, in cui la fretta quotidiana, il lavoro e le responsabilità possono generare stress, l'auto non è solo un mezzo di trasporto, ma anche uno spazio per rilassarsi e prendersi cura di sé. Il silenzio alla guida, la possibilità di ascoltare la propria musica o podcast preferiti, nonché un momento di riflessione mentre si viaggia da soli, consentono di ritagliarsi un momento per sé durante una giornata impegnativa. Questo è un momento in cui possiamo rallentare, riflettere su ciò che è veramente importante per noi e ricaricare le nostre energie prima delle sfide successive.

Inoltre, utilizzare l'auto per brevi spostamenti nella zona o per gite fuori porta nel fine settimana può essere un modo per rilassarsi e connettersi con la natura. Le gite fuori porta, nei boschi o al lago sono un'ottima opportunità per staccare dalla routine quotidiana e prendersi cura della propria salute mentale. Questi momenti in auto, anche se semplici, possono diventare una parte importante del nostro stile di vita salutare.


L'obiettivo del Wellbeing Tour è aiutarti a ritrovare l'equilibrio, ridurre lo stress e prenderti cura della salute del tuo corpo, della tua mente e del tuo spirito. Il programma di ogni incontro è stato elaborato da esperti nel campo del benessere, del sonno, della meditazione e del lavoro sulla respirazione, garantendo un approccio olistico al benessere. Questo workshop pionieristico su scala europea sarà l'occasione per presentare in anteprima l'innovativa fascia EEG Muse, che rivoluziona l'allenamento alla meditazione e alla consapevolezza.

Il prossimo evento avrà luogo il 13 aprile a Varsavia, presso il LoopUp nell'edificio Skyliner.

Commenti

Post più popolari