Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Lancia a TEDxTorino 2025 – Quando l’eleganza incontra le idee che cambiano il mondo



Lancia partecipa al “TEDxTorino – Close to me” per condividere il valore della presenza e consapevolezza, attraverso il linguaggio della bellezza e dello stile.

La Nuova Ypsilon sarà protagonista all’ingresso del Teatro Regio e accompagnerà speaker e ospiti dell’evento con un esclusivo servizio di courtesy car.

La sinergia tra Lancia e TEDxTorino celebra le radici torinesi del brand e la volontà di costruire un futuro fatto di connessioni autentiche ed emozioni condivise.

Lunedì 26 maggio Lancia sarà presente al “TEDxTorino – Close to me”, ospitato nella prestigiosa cornice del Teatro Regio di Torino, per condividere il valore della presenza e della consapevolezza, attraverso il linguaggio della bellezza e dello stile italiano. In una serata che invita a fermarsi per tornare ad ascoltare — sé stessi, gli altri, il mondo — Lancia sceglie di esserci con la Nuova Ypsilon, che accoglierà il pubblico all’ingresso del teatro, testimone silenziosa ma luminosa di un’eleganza che non ha bisogno di parole. La nuova vettura, infatti, è un autentico invito a rallentare e a vivere il momento. Inoltre, Lancia mette a disposizione un esclusivo servizio di courtesy car, per accompagnare speaker e ospiti  


La sinergia tra Lancia e TEDxTorino è un incontro tra due realtà radicate nel territorio e che guardano al futuro con rinnovato entusiasmo, mettendo al centro le connessioni umane, la forza delle emozioni e l’importanza della presenza individuale e collettiva per costruire comunità più consapevoli e unite. Per questo motivo, sul palco del Teatro Regio si alterneranno voci capaci di accendere riflessioni e ispirare il cambiamento, tra cui Brunello Cucinelli, Jilda Lakot, Evelina Christillin, Valerio Berruti, Ico Migliore & Mara Servetto.


Nel cuore della città, che ha visto nascere il marchio nel 1906, Lancia rinnova così il suo legame con Torino e con il futuro. Una presenza concreta e raffinata, grazie anche alla presenza dei consulenti Lancia davanti al Teatro Regio, disponibili per fornire informazioni sulla Nuova Ypsilon, raccontarne i dettagli e raccogliere contatti per chi desidera approfondirne la conoscenza con un test drive dedicato o una visita presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia. Insomma, tutto è pronto per vivere un’esperienza premium, tipica di Lancia, in un contesto dove cultura ed eleganza si incontrano in perfetto equilibrio.


Enrico Gentina, Curatore TEDxTorino dichiara: “TEDxTorino è uno spazio di pensiero vivo e condiviso, e avere Lancia al nostro fianco significa rafforzare il legame tra idee e territorio, tra emozioni e visione.”


Charles Fuster, Direttore Marketing & Comunicazione Lancia, conclude: “Lancia nasce a Torino e da sempre si ispira al pensiero più evoluto, all’arte, al design e alla cultura. Essere presenti con la nuova Ypsilon al Teatro Regio, in occasione di TEDxTorino, significa per noi celebrare le nostre radici in una cornice d’eccellenza e rafforzare il legame con chi sceglie uno stile di vita consapevole e orientato al futuro.”

Post più popolari