Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Le Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia arriveranno in ritardo



Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia, arriveranno il prima possibile. Ha risposto così il ceo Alfa Romeo Santo Ficili riguardo i presunti ritardi delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

La presentazione era prevista per il 2025, ora però il calendario potrebbe essere modificato. Lo ha spiegato Santo Ficili, ceo del marchio Alfa Romeo.

"La transizione verso l'elettrico sta richiedendo tempi superiori rispetto a quello che poteva essere previsto qualche tempo fa, per cui stiamo rimodulando tutto il piano di sviluppo prodotto".

 La nuova Alfa Romeo Stelvio quindi deve rifarsi non tanto il trucco - lo stile è ormai stato definito - ma la muscolatura. Perché, citando ancora una volta Ficili "per poter mettere sul mercato le auto giuste al momento giusto".

Sia la nuova Alfa Romeo Stelvio sia la nuova Giulia avranno anche - oltre all'elettrico - motori termici e ibridi. Anche se proprio per questo le due nuove Alfa potrebbero arrivare in ritardo, allungando la vita alle generazioni attuali.

Un'ipotesi da non scartare e con la promessa che "saranno oggetto delle nostre attenzioni". Contrariamente a quanto preventivato dunque SUV e berlina potrebbero durare ancora qualche tempo, anche se Ficili ha assicurato che le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia (la cui cancellazione è stata smentita) arriveranno "il più presto possibile". 

Commenti

Post più popolari