Fiat annuncia la sponsorizzazione della quinta e ultima stagione di Stranger Things
La serie, un successo mondiale, debutterà con la prima parte dell'ultima stagione a novembre, suscitando grandi aspettative da parte dei fan.
Fiat, il marchio più venduto in Brasile per cinque anni consecutivi e punto di riferimento in termini di prestazioni e tecnologia, annuncia la sponsorizzazione della quinta stagione della serie di successo di Netflix " Stranger Things ". La partnership segna l'incontro di due mondi che condividono valori quali autenticità, audacia e legame con generazioni diverse.
La serie, pubblicata dal servizio di streaming nel luglio 2016, vanta milioni di fan in tutto il mondo. Riconosciuta per la sua trama avvincente, è ambientata negli anni '80 e presenta personaggi che, nonostante la giovane età, affrontano coraggiosamente le sfide del "Sottosopra".
"Stranger Things è un fenomeno globale, anche in Brasile, che unisce le generazioni attraverso il mistero e l'avventura, ma anche la nostalgia, l'innovazione e le narrazioni coinvolgenti. Per Fiat, essere presenti nella quinta e ultima stagione rappresenta un'opportunità unica per coniugare la nostra passione per la mobilità e l'audacia con l'ambiente creativo e dinamico della serie. Proprio come i personaggi affrontano l'ignoto con coraggio e forza, le nostre auto rappresentano libertà, carattere, spirito giovanile e potenza", commenta Alessandra Souza, Vicepresidente Marketing & Brand Communications di Stellantis in Sud America.
La prima parte della quinta stagione di Stranger Things debutterà il 26 novembre. Maggiori dettagli sulla sponsorizzazione di Fiat saranno pubblicati nelle prossime settimane.
