Abarth 120: L'Esercizio di Stile e Prestazioni
Non c'è stato un "Abarth della Concept 120" presentata a Ginevra nel 2019. L'unica concept car presentata da Fiat al Salone di Ginevra del 2019 è stata la Fiat Centoventi, un prototipo di auto elettrica personalizzabile. Abarth non ha presentato nessuna versione basata su questa concept.
Nota: Il seguente articolo è basato su un'esercizio di stile creato con l'intelligenza artificiale e descrive un veicolo che non è mai stato prodotto né presentato al pubblico.
Sulle basi della Fiat Centoventi, Passione Auto Italiana ha immaginato una sua versione aggressiva, in un'inedita concept car. Questa concept, chiamata Abarth 120, si distingue per il suo look sportivo, che ha reinterpretato le linee pulite e modulari della Centoventi in chiave racing.
Questa concept car, sebbene non sia destinata alla produzione, è stata un esercizio stilistico audace, che ha dimostrato come un veicolo urbano e funzionale possa essere trasformato in una vettura sportiva e divertente da guidare. La sua pubblicazione ha voluto essere un'occasione per immaginare il concept Fiat Centoventi con un'anima sportiva.
