ANCHE IN GERMANIA: La Fiat 600 debutta con il MY26 e l'inedita versione SPORT!
La gamma aggiornata della Fiat 600 è ora disponibile per l'ordine anche in Germania, introducendo il nuovo allestimento SPORT e significativi aggiornamenti tecnologici e di design per il Model Year 2026.
Fiat lancia il Model Year 2026 della sua apprezzata Fiat 600 con un importante ampliamento della gamma e un upgrade delle dotazioni. Gli ordini sono già aperti in Italia e, ora, anche in Germania. La novità più attesa è l’introduzione della versione SPORT, pensata per chi desidera un look più dinamico e prestazioni visive esaltanti.
Fiat 600 SPORT: Dinamismo e Look Esclusivo
La nuova variante Fiat 600 SPORT si caratterizza per un aspetto particolarmente aggressivo e dinamico. Questo allestimento top di gamma si distingue immediatamente per una serie di dettagli unici:
* Esterni: Cerchi in lega specifici da 18 pollici, vetri posteriori oscurati e dettagli della carrozzeria in nero lucido. Loghi SPORT dedicati e, in esclusiva per questo modello, l'inedito colore esterno Verde Acido.
* Interni: L'abitacolo è completamente nero con sedili e plancia dal look ridisegnato per sottolineare l'indole sportiva.
Nonostante il carattere racing, la dotazione di serie è ricca di tecnologia e comfort, includendo: climatizzatore automatico, portellone posteriore elettrico, telecamera posteriore, sensori di parcheggio a 360 gradi e un impianto audio a sei altoparlanti. Sul fronte della sicurezza, i sistemi elettronici di assistenza alla guida permettono la guida autonoma di Livello 2, mentre il sistema di navigazione è disponibile come optional.
Motorizzazioni
La Fiat 600 SPORT è disponibile con entrambe le motorizzazioni della gamma:
* Fiat 600 Electric: Batteria da 54 kWh e una potenza di 115 kW (equivalenti a 156 CV).
* Fiat 600 Hybrid: Propulsore efficiente disponibile in due versioni, con potenza di sistema di 81 kW (110 CV) o 107 kW (145 CV).
Aggiornamenti per POP, ICON e LA PRIMA
Oltre alla nuova versione SPORT, anche i noti allestimenti POP, ICON e LA PRIMA ricevono importanti aggiornamenti che migliorano la funzionalità e il comfort a bordo per il MY26. Inoltre, tutte le versioni della Fiat 600 MY26 sono ora equipaggiate con fanali posteriori ridisegnati nello stile Abarth.
Fiat 600 POP
La versione d'ingresso gamma vede l'introduzione del climatizzatore automatico di serie. I sedili sono rivestiti in un nuovo tessuto jacquard nero/avorio con il monogramma FIAT.
Come optional è disponibile il pacchetto WINTER, che offre a un prezzo vantaggioso sedili anteriori riscaldati, tergicristalli riscaldati, un terzo poggiatesta posteriore e tasche portaoggetti.
Fiat 600 ICON
L'allestimento ICON si arricchisce con nuovi rivestimenti dei sedili in tessuto e lo specchietto retrovisore interno antiabbagliante automatico, per una maggiore sicurezza e comfort di guida.
Il pacchetto COMFORT opzionale aggiunge ulteriori funzionalità, tra cui sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera per la retromarcia, navigatore, sistemi avanzati di assistenza alla guida con riconoscimento della segnaletica e pad per la ricarica wireless dello smartphone.
Fiat 600 LA PRIMA
Il modello top di gamma LA PRIMA eleva ulteriormente il suo lusso con la possibilità di scegliere interni in ecopelle opzionali. I rivestimenti dei sedili in marrone scuro presentano una raffinata trama a cannelloni. Entrambi i sedili anteriori sono regolabili in sei posizioni, con il sedile del conducente che vanta anche la regolazione elettrica e la funzione massaggio.
Con questi aggiornamenti, Fiat rafforza il posizionamento della 600, offrendo un mix di stile, tecnologia e opzioni di personalizzazione che soddisfano le diverse esigenze del mercato europeo, inclusa la Germania.

