Mopar®, in collaborazione con il marchio Alfa Romeo, ha sviluppato una collezione dedicata alle nuove versioni prestazionali Quadrifoglio Verde di Giulietta e MiTo. Partendo dal concetto di sportività insito nel DNA Alfa Romeo – che trova la sua massima espressione proprio nel leggendario ‘Quadrifoglio Verde’ – è stata realizzata un’esclusiva serie che vuole essere espressione e portavoce di un lifestyle capace di far vivere ai clienti una 'Brand experience' unica.
Sono tutti articoli di altissima qualità realizzati con materiali e linee tipiche del patrimonio Alfa Romeo. Ci sono quelli più fashion come la sciarpa multiuso con il ‘Quadrifoglio Verde’ ricamato o le coppie di gemelli da polsini a farfalla con logo. Invece, rientrano in un ambito più sportivo la felpa nera con originale chiusura del colletto che riprende quello delle tute da corsa, la t-shirt impreziosita da soggetti fotografici che rinviano alla sportività Alfa Romeo, il giubbino rosso leggero con ricamato il logo ‘Quadrifoglio Verde’ e il cappellino con visiera.
Spazio anche a due prodotti ‘tecnologici’, tratto distintivo delle versioni ‘Quadrifoglio Verde’: il caricabatteria d’emergenza per cellulare con logo Alfa Romeo e l’innovativo bracciale multifunzione Shine che, attraverso un’applicazione mobile, consente di calcolare e memorizzare il consumo calorico giornaliero direttamente sul proprio smartphone. Infine,
completano l’esclusiva collezione il portachiavi in pelle bianca con logo QV stampato, il distintivo da giacca in lega di zinco smaltata con logo QV, il block-notes personalizzato con inserti fotografici e il portachiavi in lega di zinco impreziosito da piccolo pendaglio QV smaltato.
La collezione Quadrifoglio Verde sarà disponibile da luglio presso gli showroom e sullo store on line Alfa Romeo (raggiungibile da tutti i siti ufficiali Alfa Romeo e dal portale www.mopar.eu). In particolare, il negozio virtuale consente sia di conoscere e acquistare tutte le novità del merchandising ufficiale, che spazia dai capi d'abbigliamento agli oggetti tecnologici - inclusa la nuova linea Quadrifoglio Verde – sia di scoprire la storia di un Brand dalla forte connotazione italiana che, nei suoi oltre cento anni di vita, ha saputo rimanere al passo con i tempi senza dimenticare le proprie radici.
Commenti
Posta un commento