Sconti Fiat: la Panda Natural Power al prezzo di 12.610 euro




Oggi ci occupiamo di Fiat e dell’offerta sulla Panda Natural Power. Il marchio torinese propone la vettura al prezzo di 12.610 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.500 euro, rispetto ai 15.260 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a domenica prossima (31 agosto) ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

La Fiat Panda Natural Power oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Easy ed è comprensivo di airbag lato guida e passeggero, ESC, Hill Holder e Kit gonfiaggio pneumatici per la sicurezza. Per quanto riguarda il comfort a bordo della vettura, è presente la Radio Cd/Mp3 con sei altoparlanti, mentre possono essere aggiunti come optional Blue&Me (con porta USB e AUX/IN) ed il pack Techno, con all’interno Tom Tom 2 Live, la predisposizione Tom Tom in plancia ed i comandi radio e del telefono al volante.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 0.9 TwinAir Turbo benzina/metano da 80 cavalli di potenza e 140 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Fiat Panda Natural Power accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi (12” solo a
benzina) e raggiunge una velocità massima di 168 chilometri orari, mentre la casa torinese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,1 kg di metano ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 86 g/km.

Fonte autoblog.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER