Scusate per l'Italiano ma il testo è stato tradotto dal brasiliano all'italiano con google traduttore
La Fiat Bravo restyling per il mercato Brasiliano sarà lanciato tra la metà del 2015 e l'inizio del 2016. Nella parte anteriore, solo il paraurti è nuovo. Il pezzo ha guadagnato nuova calandra e presa d'aria. La griglia avrà una barra orizzontale in argento con il logo Fiat e la parte interna sarà il nido d'ape. Già la presa d'aria inferiore avrà un formato simile a quello della linea 2015, ma invece di filetti anche chiamare per una forma di griglia a nido d'ape e contorni ricevere una barra cromata che attraversa l'estremità inferiore e va oltre i fari ausiliari che conservano sostanzialmente la stessa forma.
I consumatori più distratti non noteranno i cambiamenti sul retro della Bravo 2015 I gruppi ottici posteriori sono lo stesso formato e l'unico cambiamento saranno elementi interni. Dal momento che il paraurti è nuovo, ma non tanto. Lo spettacolo sarà riflettori (occhi di gatto) nelle estremità inferiori. Inoltre, sotto la targhetta è praticamente lo stesso e anche il design dei fanali posteriori cambiamenti. Infine, per dare l'aspetto di un "nuovo" pezzo, il paraurti ancora vinto tre riprese di aria falsa - e inutile - in nero, due alle estremità e uno al centro appena sotto la piastra.
Internamente, ci saranno grosse novità. Il modello è previsto per guadagnare solo un paio di gingilli tecnologici come specchi per avere la funzione Panoramica verso il basso - per innestare la retromarcia lo specchietto retrovisore lato passeggero si inclina verso il basso, migliorando così la vista quando parcheggio, come in Volkswagen. Il modello di guadagno anche nuovo rifugio di ricevere come optional media center Mopar. L'unità radio catturato sembra essere la stessa di Uno ha debuttato nel 2015.
Già nel motore, nessun cambiamento. Il portello proseguirà con motori 1.8 E.torQ e il 1.4 T-Jet. Ci sono anche cambiamenti nelle trasmissioni, rimanendo attuale Dualogic e manuali a
cinque e sei marce. Ma la progettazione della Fiat sta lavorando su un altro aggiornamento tassi Dualogic, che non sarà pronto in tempo. Piove sul bagnato. E 'molto difficile capire che questo segmento è assolutamente necessario uno scambio automatico di verità?
Fonte autosegredos
Commenti
Posta un commento