Testo tradotto con google traduttore e quindi risulta non scritto bene. Ci scusiamo ma abbiamo preso il testo dalla fonte stessa
Ciò che alcuni sospetti per un paio di mesi potrebbe diventare una realtà. E no, non siamo 1 aprile!
In un'intervista con AutomotiveNews, amministratore delegato del gruppo CFA ha dato qualche indicazione di quello che sarà la prossima generazione della storia e quasi mitico modello di Jeep Wrangler.
Durante la discussione, si apprende che il Wrangler "next gen" potrebbe anche abbandonare il corpo in acciaio convenzionale per adottare un telaio in alluminio più leggero. Sergio Marchionne ha continuato spiegando che è molto probabile che il futuro Jeep abbandonato la separata adottare un design monoscocca che porterà alla scomparsa di fatto di assali rigidi e probabilmente parte della 4 × 4 cornice capacità off-road.
questo n non è così inoltre spiegato che la Jeep Wrangler potrebbe abbandonare tradizionali motori aspirati a favore del turbo motore di cilindrata più piccola.
questo n non è così inoltre spiegato che la Jeep Wrangler potrebbe abbandonare tradizionali motori aspirati a favore del turbo motore di cilindrata più piccola.
Per chiudere il capitolo Wrangler 2017, italiana suggerisce chiaramente che la produzione della Jeep potrebbe trasferirsi. Pertanto si prevede che la produzione della Jeep ha lasciato l'impianto di Toledo
ad un altro sito del gruppo. S.Marchionne giustifica questa decisione evidenziando il fatto che il detto impianto non è attualmente organizzato per produrre una macchina con corpo in alluminio. Eppure, sopprimere la produzione del Wrangler nello stabilimento storico Ohio potrebbe causare la direzione del TUF tanto fastidio come la mutazione del famoso SUV Jeep con un nome storico banale!
Fonte AutomotiveNews
Commenti
Posta un commento