Mopar per Abarth 695 biposto



In questi giorni, presso l'Autodromo "Riccardo Paletti" di Varano de' Melegari (Parma), viene presentata e fatta provare alla stampa internazionale la nuova Abarth 695 biposto, la sintesi ideale tra le vetture stradali e quelle da corsa, la "traduzione" del racing su una vettura per tutti i giorni.

All'evento partecipa Mopar® - il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori di Fiat Chrysler Automobiles - esponendo alcuni degli esclusivi prodotti di merchandising  dedicati al nuovo modello. Lo spirito, l'essenza e le caratteristiche della Abarth 695 biposto sono le fonti di ispirazione per la più affascinante "Brand Extension" mai realizzata per una vettura dello Scorpione.

I progetti riguardano diverse categorie: Capsule Collection di abbigliamento, Prodotti di design e Collezione premium di gadget. In particolare, l'anima racing della Abarth 695 biposto definisce lo stile della nuova collezione di abbigliamento. I colori, i materiali e i dettagli sono in perfetta armonia con l'auto. La Capsule Collection è dedicata a clienti appassionati, sia uomini che donne, che amano distinguersi e ricercare l'esclusività. L'obiettivo è trasferire i contenuti distintivi della 695 biposto all'intera estensione Abarth, conferendo a ogni prodotto un'importanza unica e particolare. Per questo motivo si sta sviluppando una collezione di design e di merchandising di alta qualità. Il carbonio e l'alluminio sono i materiali d'elezione; i componenti meccanici dell'auto hanno ispirato il mood del prodotto.

Mopar offre anche per Abarth 695 biposto una serie di servizi esclusivi powered by "Mopar Vehicle Protection". Questi servizi garantiscono ai clienti Abarth la massima tranquillità di guida grazie ad una ampia copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici altamente specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

Il cliente di Abarth 695 biposto può contare su "Abarth 24H Mobile", l'applicazione mobile disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play in 13 Paesi europei e in 5 lingue (italiano, francese, tedesco, spagnolo e inglese). Tra i principali servizi disponibili si
evidenziano: "Trova una Concessionaria" per trovare la Concessionaria o l'Officina più vicina, "Libretti di Uso e Manutenzione", per avere con sé un estratto del manuale della propria vettura, "Assistenza stradale" indispensabile per avere supporto in caso di bisogno. Con il servizio "Contattaci" è possibile raggiungere Il Servizio Clienti attraverso il Numero Verde Universale o un form di contatto.

La gestione dei prodotti a marchio Abarth della 695 biposto è realizzata in collaborazione con Mopar e saranno disponibili per la rete dei concessionari FCA e Abarth.

Fonte Abarth Press

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori