Alfa Romeo per Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015

Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della partita “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”, di cui Alfa Romeo è Partner .

Presenti all’evento Fabrizio Curci, responsabile Emea del brand Alfa Romeo; Marco Tronchetti Provera, presidente e amministratore delegato di Pirelli Spa altro partner della partita; Javier
Zanetti, grande campione e promotore dell’iniziativa; Demetrio Albertini in rappresentanza del Milan e Anna Maria Tarantola, Presidente Rai.
La partita si svolgerà il 4 maggio alle 20,45 allo stadio di San Siro tra vecchie e nuove glorie del calcio e l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione PUPI Onlus e a numerose associazioni no profit impegnate nel campo dei diritti dell’infanzia.







I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance