FCA è alla ricerca di esperti in materia di sicurezza informatica. E' stato pubblicato un annuncio nella sezione riservata alle offerte di lavoro del sito ufficiale.
Le figure nel campo della ciber security si apprestano a diventare sempre più richieste e fondamentali, in ragione della crescente popolarità di cui si immagina godranno nel prossimo futuro le automobili connesse: la possibilità di collegarsi alla rete internet e la diffusione ormai capillare dell’elettronica a bordo impongono alle aziende di mettersi al riparo da malintenzionati digitali, che possono connettersi all’auto da remoto ed eventualmente sabotarla.
L’Abarth "Record" del 1958 è stata la prima Fiat 500 messa a punto e modificata da Abarth per dimostrarne il potenziale e l’affidabilità. Per migliorare le sue performance, Abarth elaborò il motore con piccoli accorgimenti e la alleggerì, riuscendo a spremere quasi 26 cavalli dal motore a due cilindri. Così equipaggiata, la prima 500 con elaborazione Abarth superò la velocità di 120 km orari e resistette per 168 ore (cioè 24 ore al giorno, per sette giorni di fila) a Monza, conquistando un record dopo l'altro.
Commenti
Posta un commento