Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

A dicembre “Offerte Stellari” sulla gamma Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Abarth


Finanziamento  anticipo zero e interessi zero sino a 5 anni e, su tutte le automobili in pronta consegna, sconto del 50% sugli optional. Tre “porte aperte” questo mese e la presentazione della nuova Tipo il 5-6 dicembre. Al via una campagna pubblicitaria “stellare” (declinata su tv, stampa, radio e web) e un omaggio firmato Garage Italia Customs.

A dicembre sull’intera gamma Fiat, sui modelli Alfa Romeo Giulietta e MiTo, sulla Lancia Ypsilon e sulla Abarth 595, saranno lanciate le “Offerte Stellari”, che prevedono un finanziamento con durata sino a 5 anni a interessi zero e anticipo zero. A questa straordinaria opportunità s’aggiunge, sulle vetture in pronta consegna, uno sconto del 50% sugli optional.

Per consentire a tutti gli italiani di sfruttarle, i concessionari saranno aperti nei tre prossimi fine settimana di dicembre: il 5/6, il 12/13 e il 19/20. Inoltre, proprio nei giorni 5 e 6 dicembre, sarà possibile ammirare in tutte le concessionarie Fiat la nuova Tipo appena lanciata.

Questa speciale iniziativa è sostenuta da una campagna pubblicitaria in cui il cliente, appena sale a bordo dell’auto, viene magicamente proiettato nel mondo “spaziale”, tra astronavi, spade laser e personaggi straordinari. E poi ritorna alla realtà, ancora suggestionato dall’esperienza vissuta, a sottolineare che non occorre spostarsi in una galassia lontana per sfruttare le “Offerte Stellari”.

L’operazione è stata anticipata da un omaggio firmato Garage Italia Customs. FCA ha commissionato al team di Lapo Elkann una showcar basata sulla Fiat 500e ed esposta al recente Auto Show di Los Angeles. È nata così una vettura ispirata al mondo “stellare”.

Passione Auto Italiane - Social @passione_auto_italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post più popolari