Più chiare le forme della Fiat Tipo cinque porte


Iniziano ad alleggerirsi le camuffature della Fiat Tipo cinque porte. In queste foto la vediamo con coperture che la rendono meno squadrata, e si intravede un portellone largo, che si raccorda con la curvatura del lunotto. Da queste foto sembrerebbe che le luci posteriori siano sporgenti rispetto alla carrozzeria. Sopra al lunotto c è un accenno di spoiler con la terza luce di stop incorporata.

La versione station wagon continua a non farsi vedere, o nessuno riesce a fotografarla, ma il loro debutto è molto vicino. Quasi sicuramente la vedremo al Salone di Ginevra che apre al pubblico il 3 marzo, e salvo anticipazioni, le foto ufficiali le avremo nelle giornate stampa del 1 e 2 marzo 2016.


Rinnoviamo l'invito a inviarci i vostri scoop, render e quant'altro giri intorno ai marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Fiat Professional (anche Jeep, Maserati e Iveco Daily) scrivendo all'indirizzo mail della redazione di Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Unknown ha detto…
I fari posteriori sporgenti sono sicuramente più accattivanti, anche se più esposti agli urti.

Per quanto riguarda la station wagon, per economie di scala potrebbe avere lo stesso portellone posteriore della 2 volumi, quindi gli stessi fari posteriori.
Anonimo ha detto…
"più chiare le forme" ma il posteriore ancora non si vede... è molto cammuffato...

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Come sarà la Fiat 500X 2019

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli