Restyling per Fiat Panda e nuova foto Fiat Tipo 5p

Foto Fiat Panda attuale 

AGGIORNAMENTO: CLICCA QUI

La Fiat Panda verrà sottoposta a un restyling. E' stato avvistato a Pomigliano d'Arco (Napoli), dove la Panda viene prodotta, un esemplare totalmente camuffato, con la parte anteriore coperta. A detta di chi l'ha vista cambia principalmente il frontale. Sono anche in arrivo tante versioni speciali della Panda. 

Se anche voi avete visto la Fiat Panda Restyling e volete inviarci foto e informazioni, potete scriverci a redazionewm@outlook.com 


Mentre la versione tre volumi della Fiat Tipo, in Italia, ha già successo con più di 4.000 ordini in tre settimane, la versione cinque porte prosegue i suoi collaudi. Eccola in uno scatto che ci invia un nostro lettore. La vedremo a inizio marzo a Ginevra, e presto vedremo anche la Station Wagon.

Se anche voi volete inviarci scoop, render e quant'altro giri intorno al mondo FCA, potete scrivere a Passione Auto Italiane con l'indirizzo mail: redazionewm@outlook.com (anche per sponsor)



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Anonimo ha detto…
Panda con il frontale modificato... e il posteriore??? niente??
Anonimo ha detto…
Ancora niente foto spia per la fantomatica Topolino?? possibile ke nessuno l'ha fotografata??
fotografare i muletti non è facile ma prima o poi arriva ;-)
chi l ha vista ha detto quello riportato nel post. aspettiamo di avere ulteriore materiale ;-) E' più un appello a inviarcelo che dare la notizia del restyling :-)
Anonimo ha detto…
ma è confermata la topolino??? no perchè su 4r, alvolante, carscoop e altri siti non ne parlano.....
Noi abbiamo solo segnalato che una persona ha visto una Panda che era stata accorciata di almeno 10cm. Non era uno scoop ma una segnalazione di un avvistamento con relative supposizioni fine a se stesse. Il fatto che quei sito non ne hanno parlato non vuol dire nulla, anche se hanno più fonti di noi non vuol dire che sanno tutto prima di tutti ;-)
Il nostro è più un appello ai Campani a scriverci e inviarci le foto per verificare la segnalazione, cosa che fanno tutti prima di fare uno scoop vero e proprio. Comunque non è impossibile che ci possa essere questo nuovo modello:
1 nel piano industriale non viene svelato tutto
2 Marchionne ha detto che Fiat tornerà a specializzarsi in auto piccole
3 si tornerebbe come quando in gamma convivano tranquillamente 600, 500 e Panda e quindi si darebbe maggiore offerta in base alle esigenza.
Ma ripeto, è una segnalazione che va verificata e bisogna vedere se avrà un seguito, e per questo speriamo che dalla Campania ci scrivano e ci inviano materiale. Nel frattempo ci dedichiamo a novità certe come la Tipo ecc ;-)
Bobby ha detto…
LED, UConnect, nuovi colori esterni ed interni. Poi via al 2018, anno del nuovo modello.
Simone Boriola ha detto…
versioni speciali Panda? Qualcosa simile alla vecchia 100HP?

Post popolari in questo blog

Problemi di salute per Sergio Marchionne, che potrebbero anticipare le dimissioni da AD di FCA

In autunno arriverà la Nuova Alfa Romeo Giulietta MCA

1.0 e 1.3 pronti per GAS ed elettrificazione

Fiat 500X 2019: i nuovi motori