Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Scoop Fiat Punto 2017, Fiat Mobi interni e Alfa Romeo Giulietta



Arrivano dal Brasile altre nuove foto della Fiat Punto di nuova generazione che arriverà in Sud Amarica tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Il muletto è provvisorio e utilizza parti delle Fiat Siena e Palio.
In questo caso, il progetto Punto per il Brasile e quello per l'Europa, dovrebbero essere differenti, ma comunque, da noi, non arriverà la Fiat 500 5 porte ma una degna erede della Fiat Punto.

Ecco gli interni della Fiat Mobi (Clicca Qui) la piccola Fiat che arriverà in Sud America fra poche settimane. Nel corso del mese di aprile 











Dopo gli ultimi avvistamenti dell'Alfa Romeo Mito, arrivano quelli dell'Alfa Romeo Giulietta. Le modifiche principali saranno dedicate ai paraurti, con quello posteriore impreziosito da un nuovo estrattore centrale. La nuova mascherina prenderà ispirazione da quella della Giulia. Il muletto delle nuove immagini presenta adesivi anche sui fari, assenti invece nelle foto spia precedenti ma è impossibile capire in maniera definitiva quale sarà l'aspetto della vettura aggiornata.
Per la plancia è previsto un aggiornamento delle finiture e di alcuni elementi. Per i motori, la novità più importante sarà relativa all'abbinamento tra il cambio doppia frizione TCT e il diesel 1.6 JTdm-2 120 CV.







Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Post più popolari