Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

Scoop Fiat Punto 2017, Fiat Mobi interni e Alfa Romeo Giulietta



Arrivano dal Brasile altre nuove foto della Fiat Punto di nuova generazione che arriverà in Sud Amarica tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017. Il muletto è provvisorio e utilizza parti delle Fiat Siena e Palio.
In questo caso, il progetto Punto per il Brasile e quello per l'Europa, dovrebbero essere differenti, ma comunque, da noi, non arriverà la Fiat 500 5 porte ma una degna erede della Fiat Punto.

Ecco gli interni della Fiat Mobi (Clicca Qui) la piccola Fiat che arriverà in Sud America fra poche settimane. Nel corso del mese di aprile 











Dopo gli ultimi avvistamenti dell'Alfa Romeo Mito, arrivano quelli dell'Alfa Romeo Giulietta. Le modifiche principali saranno dedicate ai paraurti, con quello posteriore impreziosito da un nuovo estrattore centrale. La nuova mascherina prenderà ispirazione da quella della Giulia. Il muletto delle nuove immagini presenta adesivi anche sui fari, assenti invece nelle foto spia precedenti ma è impossibile capire in maniera definitiva quale sarà l'aspetto della vettura aggiornata.
Per la plancia è previsto un aggiornamento delle finiture e di alcuni elementi. Per i motori, la novità più importante sarà relativa all'abbinamento tra il cambio doppia frizione TCT e il diesel 1.6 JTdm-2 120 CV.







Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari