Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Fiat 500L Living Tiberio


Fonte Foto Quattroruote.it

Sulla base della Fiat 500L Living, è stata realizzata la Tiberio con uno stile nautico, confort ed eleganza che creano un Taxi unico. Lo sbalzo posteriore allungato trasforma la monovolume Fiat in una sorta di spiaggetta con pianale antigraffio e finiture di teak e mogano e, con l'aggiunta di uno spoiler, il tetto è stato allungato per coprire non solo il capiente vano bagagli, ma anche i passeggeri della terza fila.
Un ulteriore tocco rétro è dato delle nervature che dalla parte finale delle fiancate raggiunge i gruppi ottici posteriori circolari, ispirati alle vetture degli Anni 50. Completano il quadro le barre di acciaio inox che collegano il montante posteriore del tetto alla "spiaggetta" e l'inedito kit di modanature sottoporta e passaruota, del quale si può scegliere la tinta.

Web Magazine Passione Auto Italiane:


Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane - redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari