Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Fiat Tipo SW, 5p e muletto 500X

Come sappiamo sono in arrivo le versioni cinque porte (foto sotto) e Station Wagon della Fiat Tipo. I due modelli potrebbero già debuttare al prossimo Salone di Ginevra, ma si attendono conferme nei prossimi giorni. I due modelli, come la sedan, punteranno ad offrire spazio e praticità, ma le due nuove versioni saranno più ricche, moderne e tecnologiche, rispetto alla tre volumi già in vendita. 


Anche le due nuove auto di segmento C punteranno alla formula dotazioni complete a fronte di prezzi di listino aggressivi. La gamma motori sarà come quella della sedan, ma con delle novità. Anche a GPL.








Qui sotto, invece, vi mostriamo un muletto Fiat 500X durante dei recenti collaudi su strada. I muletti della versione Abarth sono diversi (Vedi Qui), e questo fa pensare che potrebbe essere una versione a GAS o una versione S. Ma potrebbe anche essere nulla di che, e quindi staremo a vedere se ci saranno eventuali sviluppi.

Web Magazine Passione Auto Italiane:


Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane - redazionewm@outlook.com

Post più popolari