Alfa Romeo Stelvio


Seguici cliccando qui
Fonte autoblog.it


A vedere questa foto viene in mente il primo muletto provvisorio del Maserati Levante. La foto è recente e quindi non può essere quel vecchio muletto, e quindi si può pensare che sia il muletto del SUV Alfa Romeo Stelvio. Ricordiamo che la Giulia, nei primi muletti, utilizzava anche lei la carrozzeria Maserati Ghibli.
A questo punto, pensando ai primi muletti con carrozzeria 500L Living, che venivano dati come Suv Alfa, ci chiediamo se anche quello era l'Alfa Romeo Stelvio, o era il muletto del SUV Fiat in arrivo nel 2017. 


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

willy ha detto…
I muletti del Suv Alfa Stelvio girano con carrozzeria 500L,è stato fotografato anche sotto il pianale e si vede molto bene la parentela con la Giulia,infatti da quello che si è visto il retrotreno/trasmissione e doppio scarico sono uguali alla Giulia.Quindi il muletto con carrozzeria 500L non può essere il Suv Fiat.Anche se la Levante è già stata presentata i collaudi con i prototipi vanno avanti ugualmente per un periodo di tempo e a volte anche con qualche vecchio muletto con carrozzeria Ghibli.

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Marchionne: con il nuovo piano è tempo di investire nei prodotti. Già da quest'anno

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli

Fca e sindacati, accordo per Mirafiori. Nuovo modello per Torino