Fiat Pandazzurri: i nuovi spot sui veri "Eroi del calcio" e concorso web "Eroi cercasi"



Seguici Cliccando QUI

Il legame tra Fiat e il mondo del calcio, è testimoniato dal lancio in comunicazione dei nuovi spot basati sui veri "Eroi del calcio" girati da Gabriele Mainetti, che ha vinto 7 David di Donatello. Questo regista è stato voluto in modo particolare da Fiat, prima del riconoscimenti ottenuti, avendone colto in anticipo le sue eccezionali doti. Alla base una domanda sola: chi sono i veri eroi del calcio? I giocatori che scendono in campo od ognuno di noi che soffre e gioisce per questo sport?

Fiat ha voluto celebrare questi capitani coraggiosi con un format promozionale di otto soggetti, tra i quali un padre che dopo anni di dedizione si ritrova in casa un figlio della squadra avversaria; e un ragazzino che spera di lasciare la panchina almeno per una partita. E per Pandazzurri sarà lanciata una nuova "puntata" degli "Eroi del calcio". Con lo stesso tono epico e ironico, ma con un nuovo escamotage d'immagini in contrasto con la voce narrante, si vedrà un ragazzo dipingersi la faccia e allacciarsi una bandiera tricolore al collo come se fosse il mantello di Superman. Il ragazzo si dirige verso la sua Pandazzurri, si siede al volante e orgogliosamente allaccia la cintura tricolore. Lo speaker recita: "..... È per gli eroi come te che Fiat ha pensato a Pandazzuri!".
E non solo spot, ma anche web, con il concorso "Eroi cercasi": infatti, tutti gli italiani avranno la possibilità di inviare al sito eroicercasi.fiat.it il filmato tratto da una partita giocata tra amici. Le trenta azioni migliori saranno rispedite agli utenti selezionati con la telecronaca originale del leggendario Bruno Pizzul e pubblicate sul sito fiat.it.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER