Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Fiat Panda Model Year 2016

PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI

La Fiat Panda si è aggiornata con il model year 2016. Per quanto riguarda l’estetica introduce nuovi cerchi in lega da 14 o 15 pollici, nuove coppe ruota e due nuovi colori (rosso amore al posto dei due rossi nella gamma precedente, e il grigio Colosseo in foto). Per l’abitacolo sono previste nuove fantasie per i rivestimenti e il miglioramento di alcune finiture. Debutta la Radio U-Connect, ovvero un impianto di infotelematica semplificato con docking station integrata per utilizzare lo smartphone come display.


La gamma delle motorizzazioni rimane invariata, e comprende il 1.2 Fire da 69 CV, il bicilindrico TwinAir 900 cc a benzina da 85 CV a benzina o a doppia alimentazione benzina-metano da 85 CV e il diesel 1.3 da 95 CV.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari