PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
L’Italia ha vinto la prima partita di qualificazione ai prossimi Campionati del Mondo. 90 minuti di agonismo calcistico e un mix di emozioni e sensazioni che per un’istante ha invaso il rettangolo di gioco dall’incontenibile gioia che si percepiva nell’aria.
Insieme a tutti i tifosi ha gioito anche lei, la Pandazzurri, con tutto il suo carisma, pronta a dare il suo sostegno agli Azzurri di Giampiero Ventura. Un nuovo corso della Nazionale che in una competizione di questo valore non poteva iniziare meglio. Sempre insieme a Fiat, che anche in quest’occasione era presente per sostenere gli azzurri e trasmettere il suo entusiasmo.
Allora, ora pronti alla prossima sfida, con la consueta grinta, la voglia di vincere che ci contraddistingue, sempre con Fiat al proprio fianco e la Pandazzurri pronta a sventolare il tricolore al cielo!
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento