PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)
Conosciamo molto bene queste creazioni al computer di una versione futuristica della Fiat 127 NON UFFICIALE ma creata da David Obendorfer, un appassionato che rivede in chiave moderna le vecchie glorie. Precisato che non essendo un progetto ufficiale Fiat, non è previsto il suo arrivo sul mercato, cosa ne pensate di questo progetto? La vedete come eventuale sostituta della Punto o vi piacerebbe vederla come proposta Premium di Fiat da affiancare alla Punto come fa Citroen con C3 e DS3? Fateci sapere la vostra opinione e inviateci le vostre proposte.
Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com
molto bella
RispondiEliminasarebbe ora farla uscire sara un bum
EliminaUn ritorno in chiave moderna della Fiat 127 credo che troverebbe un riscontro da parte del pubblico..non sarei entusiasta di una sua collocazione premium ..
RispondiEliminaÈ bella così come è. Le quattro porte rovinerebbero il fascino. Auto per i giovani.
RispondiEliminaLa comprerei subito.
RispondiEliminaPotrebbe essere un ritorno al futuro con un occhio al passato. Il progetto è senza dubbio importante e accontenterebbe quella fascia di nostalgici che ancora oggi sogna le piccole, grandi auto che ci hanno fatto vivere momenti indimenticabili.
RispondiEliminaPersonalmente ci conto.
Io c'ero ai tempi dell'originale. Non mi sembra un passo avanti nello stile. Ma non conosco i sogni delle generazioni del giorno d'oggi.
RispondiEliminaNon sarebbe poi così male riproporre in chiave moderna con un occhio al passato la Fia 127. Se fossero d'accordo alla Fiat dopo aver visto queste foto in anteprima sarebbe bene che ci facessero più di un pensierino.
RispondiEliminaNon vedo l'ora che esca
RispondiEliminaSpesso lottia strada vecchia anche se i tempi sono cambiati ma e sempre vincente basta guardare la 500 e la. 127 soprattutto la prima serie grande piccola auto e sarebbe bello un ritorno solo che questi fanno solo modelli nuovi no remeie di modelli passati perché alla fiat non piace azzardare. Ma non sanno che sesso l azzardo paga
RispondiEliminaLa
RispondiEliminaLA 127 A 4 PORTE È STATA LA MIA PRIMA AUTO .LA PAGAI 1MILIONE E MEZZO DI LIRE...
RispondiEliminaLa mia prima Auto nel 1986. Verde a 4 porte ..Bellissima ma riprodotta così,non mi piace!! Ciaoooo
RispondiElimina