Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuova Lancia Gamma: prodotta a Melfi in versione ibrida ed Elettrica

Lancia Gamma sarà prodotta, a partire dal 2026, presso l’iconico stabilimento di Melfi, uno degli impianti d'eccellenza del Gruppo, che è stato scelto per la sua elevata qualità produttiva e per il ruolo strategico che ricopre all'interno della transizione verso la mobilità elettrica. La produzione della nuova Gamma a Melfi è quindi una scelta che riflette l'impegno di Stellantis nel valorizzare i siti produttivi italiani, promuovendo l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Questa decisione non solo rafforza il legame di Lancia con le sue radici italiane, ma sottolinea anche l'importanza di investire sul territorio per creare prodotti innovativi e all’avanguardia, facendo da volano all’intero tessuto economico locale e nazionale.   La nuova Gamma: 100% Made in Italy e disponibile in versione elettrica e ibrida Disegnata, progettata e sviluppata in Italia, la nuova ammiraglia sarà prodotta dal 2026 nello stabilimento di Melfi (Potenza) e incarna l’impegno del brand...

Uconnect 8.4 con Android 7.0 Nougat


Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it

La collaborazione tra Fiat Chrysler Automobiles e Google porta un sistema multimediale basato su Android 7.0 Nougat. Al CES di Las Vegas (5-8 gennaio) il nuovo software verrà presentato con una dimostrazione con un Uconnect 8.4 pollici. Sulle prossime Fiat ci saranno integrate app come Google Maps, Pandora, Spotify, NPR One, Pocket Casts e Google Assistant.



Chris Barman, responsabile del reparto di ingegneria elettronica in FCA:“questa collaborazione con Google offre opportunità significative ad entrambe le parti consentendo di esplorare nuove forme di connettività tra auto e infotainment per intercettare le necessità degli utenti e soddisfare il loro desiderio di innovazione, fornendo tutte le informazioni utili nel miglior modo possibile, senza distrarre il guidatore”.

Commenti

Post più popolari