Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lo stabilimento di propulsione Stellantis di Tychy ha prodotto il quinto milionesimo motore della sua storia

Il 5 milionesimo motore è andato alla Jeep Avenger    Sinergia della divisione produttiva di Stellantis in Polonia Lo stabilimento Stellantis Powertrain di Tychy ha prodotto il suo cinquemilionesimo motore dall'inizio della produzione, il 16 settembre 1999. Il personale dello stabilimento ha raggiunto questo risultato impressionante grazie, tra l'altro, a una cultura aziendale consolidata, fondata su competenza e professionalità. Queste risorse, unite a un investimento di 250 milioni di euro per la modernizzazione dello stabilimento di Tychy, completato nel 2019, hanno permesso allo stabilimento di conquistare la sua attuale solida posizione come produttore di motori per i modelli europei dei marchi Stellantis. Il cinquemilionesimo motore prodotto dallo stabilimento di Tychy è il T-Gen3, l'ultimo 1.2 litri, 3 cilindri turbocompresso da 100 CV. È il motore che co-crea la trazione ibrida, abbinata a una batteria agli ioni di litio da 48 volt e a un cambio elettrico a doppia f...

Traffico in aumento nel pomeriggio sulle rete autostradale


Seguici su Facebook 

Autostrade per l'Italia informa che, nel pomeriggio di oggi (mercoledì 12 aprile), il traffico è previsto in aumento per le prime partenze delle festività di Pasqua.
Il traffico è previsto in aumento sopratutto sulla A1 Milano-Napoli e A14 Bologna-Taranto in direzione sud, ma anche sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova e tra Arona e Baveno/Stresa. Sulla diramazione A8/A26, sulla A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso in direzione laghi, e in generale verso le principali località turistiche. Il traffico di rietro sarà maggiormente concentrato martedì 18 aprile.

Commenti

Post più popolari