PAI ©
Dal 18 al 19 maggio, presso l'Autodromo Nazionale di Monza, si svolgerà la sesta edizione di "Company Car Drive", l'evento nazionale dedicato interamente al settore corporate che offrirà un'occasione unica ai fleet manager, agli acquirenti e gestori di vetture e veicoli aziendali per conoscere e provare quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.
Al prestigioso evento, organizzato sotto il patrocinio di AIAGA (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali), non poteva certo mancare la divisione dedicata alle flotte aziendali di FCA che vanta una delle più ampie e articolate gamme per il cliente corporate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro fin all'auto di rappresentanza.
In particolare, i fleet e mobility manager partecipanti potranno provare - in pista ma anche in specifici percorsi off-road - i modelli Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo Giulia, Fiat Tipo 5 porte e SW, Fiat 124 Spider, Jeep Renegade, Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee e Abarth 595. Inoltre, gli ospiti di "Company Car Drive" avranno la possibilità di ammirare in anteprima la nuova Jeep Compass, la perfetta combinazione di carattere, design e tecnologia Jeep, che arriverà negli showroom italiani in estate.
Anche i veicoli commerciali saranno protagonisti di "Company Car Drive" con un'area dedicata dove si potrà apprezzare e provare l'intera gamma di Fiat Professional, la risposta giusta a qualunque necessità di trasporto che propone numerosi tipi di carrozzeria, portata e volume. Una gamma completa di tutte le varianti possibili: passo, lunghezza, altezza, motori ad alta efficienza e disponibili in diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano). Inoltre, alle 10.30 di venerdì 19 maggio, FCA parteciperà al seminario "Situazione e prospettive del mercato dei veicoli commercialiʺ.
All'interno degli spazi espositivi FCA sarà presentato e promosso FCA|Drivers Club, il nuovo programma di loyalty, ricco di premi e vantaggi, dedicato a chi ha scelto di guidare una vettura del gruppo FCA come auto aziendale e a chi possiede una partita IVA e ha scelto un'auto del gruppo con contratto di noleggio a lungo termine.
Commenti
Posta un commento