Commento Fiat 500X S-Design. Grande raduno PAI aperto alle Fiat e Abarth 500

PAI ©

Vista dal vivo, la Fiat 500X nella versione del nuovo allestimento speciale S-Design (in arrivo anche Tipo 5p e SW), è molto bella, ma la preferisco con il Blu Jeans. Molto belle le rifiniture nere e gli interni specifici. L'effetto sportivo è stato raggiunto, anche se sarebbe sempre bello vedere la versione Abarth.
Colgo l'occasione per ricordarvi che il 1° ottobre ci sarà il grande raduno di Passione Auto Italiane aperto a tutte le Fiat e Abarth 500 e derivate (500L, 500X...). Saranno presenti ospiti e novità. Molto probabilmente verrà spostato in zona Milano per motivi logistici e di spazio. Al più presto vi darò tutti i dettagli, e intanto potete iscrivervi CLICCANDO QUI.


I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano