Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

Il primo raduno italiano di Alfa Romeo 4C



PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI Cliccando QUI

Il primo raduno italiano di Alfa Romeo 4C, svolto tra Modena e Parma lo scorso fine settimana, è stato un vero successo.

Centinaia di prenotazioni, più di 60 esemplari di 4C provenienti da tutta Italia e non solo, guidate da appassionati e affezionati a un brand che ha deciso di regalare loro due giornate indimenticabili.

Tutti i partecipanti hanno potuto guidare le proprie vetture tra le curve e i rettilinei dell’Autodromo di Varano de’ Melegari, da sempre partner di  Alfa Romeo. Un’occasione unica che ancora una volta, dopo il successo della prima edizione della Stelvio Cup di maggio, ha visto il brand avvicinarsi e consolidare con i suoi clienti e appassionati un legame unico e un rapporto sempre più diretto.

Questo evento ha contributo a rendere ancora più speciale il compleanno di Alfa Romeo, che ha festeggiato i suoi 107 anni insieme a tutti coloro che ne hanno fatto la storia e continueranno a scriverne il futuro.

Commenti

Post più popolari