Il primo raduno italiano di Alfa Romeo 4C



PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI Cliccando QUI

Il primo raduno italiano di Alfa Romeo 4C, svolto tra Modena e Parma lo scorso fine settimana, è stato un vero successo.

Centinaia di prenotazioni, più di 60 esemplari di 4C provenienti da tutta Italia e non solo, guidate da appassionati e affezionati a un brand che ha deciso di regalare loro due giornate indimenticabili.

Tutti i partecipanti hanno potuto guidare le proprie vetture tra le curve e i rettilinei dell’Autodromo di Varano de’ Melegari, da sempre partner di  Alfa Romeo. Un’occasione unica che ancora una volta, dopo il successo della prima edizione della Stelvio Cup di maggio, ha visto il brand avvicinarsi e consolidare con i suoi clienti e appassionati un legame unico e un rapporto sempre più diretto.

Questo evento ha contributo a rendere ancora più speciale il compleanno di Alfa Romeo, che ha festeggiato i suoi 107 anni insieme a tutti coloro che ne hanno fatto la storia e continueranno a scriverne il futuro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?