Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Perché sono importanti le serie speciali


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI Cliccando QUI

Le serie speciali servono a celebrare un evento, come la 500 Anniversario, modelli che poi acquisteranno valore tra i collezionisti. Oppure vengono creati al posto delle solite promozioni. Ad esempio in Francia ci sono le 500 e 500X Live che offrono in omaggio pachetti multimediali.
In altri casi vengo realizzate per attirare clientela con versioni particolari e uniche offrendo tanto a prezzi più contenuti.

500 è naturale che abbia tante serie speciali, poichè è un modello che si presta al primo caso, quello nelle versioni celebrative e da collezione. Molti si aspettavano un nuovo modello, ma un modello iconico, che comunque si rinnova continuamente, ha veramente bisogno di rinnovarsi completamente con la velocità che si ha con altri modelli? Rinnovarle vuol dire rischiare di snaturare la loro iconicità, e quindi è una fase delicata. Marchionne ha annunciato Panda e 500 per il 2019/2020, e quindi comunque vedremo il nuovo modello nel giro si 2/3 anni.

Commenti

Post più popolari