Riflessione sulla prossima uscita di scena della Fiat Punto

PAI ©

Unico allestimento, motori benzina, diesel, gpl e metano. Nuovo colore Blu Jeans e pacchetti per render gli optional più convenienti, oltre ai super sconti previsti. E' la Fiat Punto, che si appresta ad andare in pensione. Ma stilisticamente non sente il peso degli anni. Magari con il restyling della Evo non sarebbe stato cosi, ma con un design pulito è arrivata a fine carriera con un aspetto ancora bello e attuale.
Dopo di lei? vedremo! quel che è certo è che la Punto è un modello glorioso, e chi la compra, anche se è molto indietro a livello tecnologico, porta a casa un ottima auto per chi non ha grandi pretese. E avendo risolto tutti i difetti, è anche ben assemblata e affidabile.

Si pensa sempre al nuovo modello, all'ultima novità, perchè il Mondo corre e bisogna stare al passo con i tempi. Ma la Punto è una grande Fiat che amo molto e che mi mancherà quando uscirà di produzione. E' tipico pensare alle novità per poi avere la nostalgia di quello che c'è stato prima. 

Magari, vista la situazione, si poteva fare un pesante restyling come Opel ha fatto con la Corsa. Da qusta parte è sempre facile giudicare cose che in realtà non conosciamo. Spero solo che ci sarà presto l'opportunità di raccontarvi e provare delle nuove Fiat.

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Enrico DMAX ha detto…
Devo Deluterti, ma dopo Anni, non è Affidabile e ben Assemblata, parlo x Esperienxa¤

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Marchionne: con il nuovo piano è tempo di investire nei prodotti. Già da quest'anno

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli