Commento evento Fiat 500


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube (link)
Scopri l'evento PAI a Milano Cliccando QUI PayPal matteosc@live.it (donazioni)

Ieri Fiat ha festeggiato i 60 anni di 500, evento importante per l'azienda Torinese e non solo. Quando usci il comunicato stampa riguardante la Fiat 500 Anniversario, il comunicato si concludeva con: "Mancano solamente pochi giorni al 4 luglio, il compleanno di Fiat 500, una giornata tutti gli anni molto speciale: il 60esimo anniversario del mitico "cinquino" lo è ancora di più.
E chissà che non ci siano ancora nuove sorprese..."
A queste parole, essendo una sorpresa, e quindi tutti all'oscuro di quello che doveva arrivare, ci si aspettava qualcosa come l'annuncio del futuro del modello, una versione o serie speciale anche per il resto della famiglia 500. Grande evento, grandi annunci...

Le sorprese erano: la Fiat 500 in mostra permanete al Moma di New York, un francobollo celebrativo, e il cortometraggio andato in onda su tutti i canali TV. 

Tre cose belle e non da poco. Importante riconoscimento da parte del Moma, i francobolli celebrativi acquistano valore nel tempo, bellissimo il cortometraggio...Ma non nascondo di essere deluso, poiché mi aspettavo di più per un evento cosi importante.

Nonostante tutto, ancora auguri a Fiat 500. E' stata comunque una giornata emozionante, e spero che lo sarà anche quando pure io farò l'omaggio a 500 nell'anno del suo 60°anniversario. Il 1°ottobre, a Milano, ci sarà il grande raduno aperto a tutte le Fiat e Abarth 500 (modelli storici, 500, 500L, 500X e le versioni Abarth). Ospiti e novità presenti all'evento, che come detto si terrà a Milano. Sono ancora in fase organizzativa, ma presto vi darò tutti i dettagli. (CLICCA QUI)

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Il Rinascimento di Lancia è una roadmap solida e ambiziosa che corre veloce

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER