Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Fiat Multipla: odiata o amata?


PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

La Fiat era arrivata a fare una pubblicità della Multipla con scritto: "Sarete belli voi". Auto amata o odiata dal pubblico, sicuramente troppo strana per l'epoca, mentre oggi (forse perchè è stata "digerita" o le attuali linee moderne l'hanno resa più accettabile) la si vede con occhi diversi.
Sicuramnete Fiat è stata coraggiosa a proporre qualcosa di particolare che ancora oggi fa parlare di se. Esposta al Moma di New York, è tutt'oggi apprezzata per il confort, e va riconosciuto che si tratta di un auto molto originale.

In rete si legge sempre più che Fiat sta preparando una sua erede, magari non cosi stravagante, ma riprendendo il concetto di auto a sei posti, e magari sotto forma di crossover, più adatto alla moda di oggi che ha fatto andare in pensione le monovolume. Non sarebbe male, anche per vedere ampliare l'offerta Fiat. 

Commenti

Post più popolari