Facebook - Instagram - YouTube - passioneautoitaliane.it - Passione Auto Europee - Skype/Mail redazionewm@outlook.com - Fiat 500X Club Italia ©
Recentemente, dal Brasile, ci sono state delle voci sull'arrivo di un modello per l'Europa, e ora dalla Serbia arriva voce che nello stabilimento Serbo Fiat, la 500L sarà affiancata da un modello del marchio Torinese da 3.99m da produrre anche in India. Casualmente la Argo è lunga 3,998m, e poco dopo la presentazione in Brasile, arrivò la notizia che la Argo verrà prodotta anche in India. Omniauto e Auto Bild hanno parlato di versione Europea della Argo, o comunque un auto di derivazione in arrivo tra il 2018 e il 2019. Mentre in un intervista a Il Sole 24 Ore, Alfredo Altavilla, non ha più smentito la notizia del possibile arrivo della Argo in Europa. Anche alcune aziende Italiane hanno parlato di produzione di componenti per una nuova B Fiat.
Tanti elementi che portano in un unica direzione che non lasciano molti dubbi. Ovviamente siamo al livello di avere tanti indizzi che portano a fare delle supposizioni, e la certezza assoluta non si ha fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto. Quindi non è una notizia certa ma un ragionamento su quello che si può capire mettendo insieme più rumors.
Inoltre si sa che sarà un modello di 3,99m, ma non si sa esattemente cosa. Quindi può essere una Argo per l'Europa con un altro nome, una nuova Punto o altro. Sicuramente non sarà la Ypsilon visto che Lancia è rimasta con questo modello solo per l'Italia, mentre la Mito (se cambiano idea) sarebbe un modello da produrre in Italia come mamma Alfa Romeo vuole.
Commenti
Posta un commento