Facebook - Instagram - YouTube - Fiat Punto ©
Secondo la rivista Auto in edicola, sarebbero in arrivo delle novità Alfa Romeo e Fiat. Per Alfa Romeo sarebbe in arrivo l'ammiraglia, un grosso SUV di segmento E (2018 produzione a Torino) e uno di segmento C.
Per Fiat e Lancia si parla di Panda, 500, Qubo e Ypsilon, che sarebbero sottoposti a restyling profondi. Anche secondo loro la Punto verrebbe sostituita dalla versione Europea della Argo.
Tramite le alleanze (la rivista ipotizza alleanze con Renault e Mercedes) si potrebbero vedere altre Fiat (come la Topolino in foto), Alfa Romeo e adirittura una gamma Lancia.
Le ultime sono solo ipotesi fatte tramite ragionamenti e scenari possibile. Il tempo darà le sue risposte, e tra maggio e giugno del 2018 vedremo il nuovo piano industriale e non solo.
In conclusione i modelli in arrivo sono l'ammiraglia Alfa Romeo, come i due SUV del Biscione. Mentre per Fiat sono sicure le nuove Panda e 500, insieme al Nuovo Ducato (biennio 2019-2020). Mentre sembrerebbe che manca solo la conferma ufficiale, per quanto riguarda la versione Europea della Argo, che sarà la nostra nuova Punto.
Commenti
Posta un commento