Fiat Panda a combustibile ricavato dai reflui fognari è a Rimini


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA)




La vettura, che utilizza il combustibile ricavato dai reflui fognari è la testimonial ideale per discutere su come utilizzare razionalmente le risorse per uno sviluppo sostenibile del territorio.


La Fiat Panda Natural Power alimentata a biometano sta conquistando la Fiera di Rimini, dove è in corso Ecomondo 2017, evento dedicato all'ambiente e all'energia green. Contraddistinta dalla scritta #BioMetaNow, la Panda Natural Power è la prima automobile in Italia ad essere alimentata con un combustibile ricavato dai reflui fognari prodotti dall'impianto di depurazione di Bresso-Niguarda e gestito dal Gruppo Cap.


La #BioMetaNow si è fatta conoscere a Rimini, facendo tappa nei luoghi più rappresentativi della città: dal bikepark alla nuova pista ciclabile, per attraversare le aree pedonali e la ztl del centro storico.

Commenti

Post popolari in questo blog