Fiat Panda a combustibile ricavato dai reflui fognari è a Rimini


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA)




La vettura, che utilizza il combustibile ricavato dai reflui fognari è la testimonial ideale per discutere su come utilizzare razionalmente le risorse per uno sviluppo sostenibile del territorio.


La Fiat Panda Natural Power alimentata a biometano sta conquistando la Fiera di Rimini, dove è in corso Ecomondo 2017, evento dedicato all'ambiente e all'energia green. Contraddistinta dalla scritta #BioMetaNow, la Panda Natural Power è la prima automobile in Italia ad essere alimentata con un combustibile ricavato dai reflui fognari prodotti dall'impianto di depurazione di Bresso-Niguarda e gestito dal Gruppo Cap.


La #BioMetaNow si è fatta conoscere a Rimini, facendo tappa nei luoghi più rappresentativi della città: dal bikepark alla nuova pista ciclabile, per attraversare le aree pedonali e la ztl del centro storico.

Commenti

Post più popolari degli ultimi 30 giorni

Arriva il "Piano Italia" di FCA. Il marchio Fiat verrà rilanciato. Piena occupazione in Italia

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat

Nuovi motori ibridi a Pratola Serra

Fiat Panda 4° serie. Le prime indiscrezioni sul progetto