Il punto sulle novità in arrivo. Restyling Lancia Ypsilon 2018?


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA)




A giorni sapremo se anche quest'anno Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth saranno presenti al Motor Show di Bologna, anche se al massimo vedremo qualche serie speciale e il My 2018 di Giulia con Android Auto e Apple CarPlay.

Per il 2018 le novità più importanti riguardano i motori: debuttano i FireFly benzina, i Diesel Urea, e probabilmente il debutto dell'ibrido in Fiat su 500X. I micro ibridi 48Volt e l'elettrico arriverà tra il 2019 e il 2020. Automotive News segnala il restyling della 500X per il 2019, quindi da noi si potrebbe vedere già a fine 2018 (autunno).


Sempre nel 2018 (tra maggio e giugno) sarà presentato il piano industriale 2018 - 2022 e finalmente verrà chiarito cosa arriverà per Fiat, Fiat Professional, Abarth e Alfa Romeo, e vedremo il destino di Lancia.

Per i nuovi modelli si vedranno dal 2019 in poi, e qualcuno giura di aver iniziato a vedere qualche muletto. Senza dubbio ci sono quelli come 500X e Qubo che testano i nuovi motori, ma altri dicono di aver visto la Giulia Coupé (anche se il progetto esiste e arriverà nel 2019, ma il progetto è del carrozziere Zagato). Mentre un membro del Gruppo Facebook di Passione Auto Italiane Fiat: scoop e indiscrezioni (Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Fiat Prof) dice di aver visto una Lancia Ypsilon camuffata con calandra molto grossa e fari posteriori diversi dagli attuali. L'ultimo restyling, che ha riguardato la parte frontale del modello, risale al 2015. Se la loro intenzione è di portare avanti il segmento B Lancia, un restyling non è impossibile che possa arrivare. Ricordo che un amico concessionario, ad agosto, mi disse che questo intervento su Ypsilon è previsto.

Se anche voi avete visto questa Lancia Ypsilon camuffata, potete scrivere un commento o scrivete a redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari