Lancia Ypsilon 2018


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate (VA) 



Dopo aver parlato degli avvstamenti della Lancia Ypsilon 2018, ecco le prime foto spia. Avendo sotto mano le foto da analizzare si può dire che è la dimostrazione che i lettori di Passione Auto Italiane non si sono inventati gli avvistamenti. Il lettore che l'ha vista di notte e di sfuggiata, complice anche le coperture, è stato ingannato, e infatto si può vedere che le luci posteriori sono semplicemente coperte dal nastro adesivo, mentre nella parte anteriore, le dimensioni della calandre sembrerebbero invariate.
Si tratta quindi di un model year, come è successo con Fiat Panda My, ma anche con Alfa Romeo Giulietta Sport che giravano coperte come questa Ypsilon.

All'interno si notano però delle rivisitazioni della plancia, mentre il sistema multimediale Uconnect porterà al debutto Apple CarPlay e Android Auto su questo modello. Le coperture potrebbero nascondere nuovi colori, cosi come ci potrebbero essere nuovi riversimenti interni. Per i motori, da marzo 2018, arriveranno i nuovi FireFly, e Lancia Ypsilon potrebbe già averli in gamma.














Commenti

  1. Costerebbe troppo intervenire all'esterno, considerato che è un modello destinato esclusivamente al mercato italiano.
    Va già bene, che lo aggiornano, anche se esteticamente a me non piace molto.
    Ha una forma troppo a uovo, la trovo sgraziata.

    RispondiElimina
  2. la Ypsilon è un auto molto bella, ma dei piccoli ritocchi estetici ci starebbero

    RispondiElimina
  3. Speriamo che gli abbiano tolto la levetta per il ricircolo dell'aria che la rendeva un po antiquata

    RispondiElimina
  4. Io...ne ho cambiate 3....una a benzina che mi hanno rubato...poi a GPL...ma era un po fiacca...e poi ho preso il twinair a metano che è fantastico...!!e sicuramente prenderò il restyling!!

    RispondiElimina
  5. un aggiornamento ci sta e vuol dire che va avanti ancora

    RispondiElimina
  6. Io la trovo molto azzeccata per il pubblico femminile. È davvero un peccato che nel resto Europa sia stata completamente snobbata.. Cmq sembrerebbe un model year e non un restyling come qualcuno aveva pronosticato

    RispondiElimina
  7. Dopo averla vista di sfuggita ( di giorno ), sono quasi deluso a vedere queste foto poiché sto vedendo, come descritto da Passione Auto Italiane, che sarà un semplice My, forse lanceranno qualche nuovo colore a livello estetico ma visto che questa sarà l'ultima auto prima che Lancia chiuda speravo si sforzassero di finire in bellezza con qualche ritocco estetico. Pazienza . . . . .

    RispondiElimina
  8. Mi chiedo a che serva la cammuffatura se le modifiche estetiche sono 0.... cammuffano per il nuovo colore??? anche il colore è top secret???? e io che speravo un pesante restyling a detta di altri utenti che l'hanno vista con una calandra modificata e fari posteriori modificati.... a quando pare nessuna modifica sostanziale.... cosa è questa p4gli4ci4t4???????
    quindi anche la 500 a 5 porte, più piccola della 500L, vista sulla bisarca diretta a Cassino non è vera????
    quanto mi sta sullo stomaco queste camuffature inutili....... sempre più ridicola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che centra la 500 5p con uno che in piena notte ha visto di sfuggita questo muletto e si è fatto ingannare dagli adesivi?? mi pare che l'auto comunque esiste! comunque sono forme di marketing per attirare l'attenzione del pubblico. Vicino al debutto è un classico, e con i my stuzzicano la curiosità. Far parlare di un modello è pubblicità!

      Elimina
    2. anonimo19:49, credimi è un marketing che fa solo pessima pubblicità.... far parlare di sè un modello che già si conosce le sue forme.... almeno modificare il paraurti, magari più sportivo, se vogliono tirare per altri 3-5 anni..... cambiassero la calandra o almeno la forma o il layout dei fari... nemmeno i led hanno messo... nemmeno i lenticolari per farla più bella... pubblicità per che cosa??? pubblicità sul colore cammuffato???
      si sta ridicolizzando così....

      Elimina
    3. guarda che lo fanno tutti e in questo caso serve a mantenere l'attenzione sul modello. funziona cosi! se non ti sta bene scrivi a loro, non a me!

      Elimina
    4. Beh non ho mai visto altre case automobilistiche fare come la y per attirare l'attenzione sul model year cammuffata per un colore nuovo o per un accessorino.... e ti parlo da grande frequentatore di carscoop dove pubblicano tante fotospy.... Gli altri presentano my senza bisogno di pubblicità da cammuffa-marketing....

      Elimina
    5. Di solito funziona così se si fa un restyling vero e proprio, non se si inserisce in gamma un paio di colori nuovi..

      Elimina
    6. ma perché è vietato? Se Lancia lo vuole fare come ha fatto con Panda e Giulietta Sport che fastidio vi da???? comunque stanno provando anche i nuovi motori. E prima del debutto ci sono anche altri casi di operazioni di marketing con tanto di invito stampa

      Elimina
    7. mi da fastidio le cammuffature su un prototipo dove non ci sono modifiche estetiche.......

      Elimina
    8. beato te che hai questi problemi

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook, Instagram e Telegram
CONTATTI: redazionewm@outlook.com

fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
JEEP: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane - JEEP: Matteo_Volpe84
Telegram Passione Auto Italiane
Telegram MatteoVolpe

Post popolari in questo blog