Nuove forme di assistenza. Arese risponde alle richieste dei clienti FCA di tutto il Mondo


Facebook - Instagram - YouTube - Gruppo Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  FCA Italy: società italiana partecipata da FCA - Fiat Ambassador - Piano Ind. -6 mesi - Pranzo Cinquecentisti 
Fiat, Lancia e Alfa Romeo Km0 - gallottiauto.it 0331 14 09 637 Vergiate - Varese 



Ora i proprietari dei modelli Fiat Argo e Toro avranno il manuale del veicolo in formato digitale, con una serie di suggerimenti e informazioni utili, nonché l'accesso a servizi quali assistenza 24 ore su 24, accesso tramite call center attraverso una chat e una pre-programmazione di servizi e recensioni. L'applicazione è stata sviluppata in base ai risultati di un'indagine condotta dall'azienda, che ha individuato i principali dubbi dei proprietari riguardo all'utilizzo del veicolo.


"Sappiamo che i clienti spendono gran parte del loro tempo all'interno delle proprie automobili e conoscerle completamente possono rendere l'esperienza di guida più piacevole. Pertanto, semplifica le presentazione delle funzioni e delle caratteristiche del veicolo, modernizzando il manuale tradizionale del proprietario. Offriamo anche servizi e pre-programmazione della manutenzione in un unico posto: nel palmo della mano ", afferma João Ciaco, Direttore Marketing, Comunicazione e Sostenibilità dell'America Latina di FCA.

Mopar gestisce il call center di Arese (Milano), nel ex stabilimenti Alfa Romeo. “Qui rispondiamo alle richieste dei clienti di tutto il mondo. È un nostro fiore all’occhiello: abbiamo 500 operatori che parlano 25 lingue diverse, e il 90% è madrelingua. La soddisfazione dei clienti è molto elevata, ma non ci fermiamo. Per esempio, abbiamo persone che si dedicano esclusivamente a clienti specifici, che hanno esigenze particolari: dai camperisti ai proprietari di vetture Alfa Romeo e Jeep.” Lo spiega Santo Ficili, il numero uno di Mopar in Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog