Novità in arrivo fino al 2024


Facebook - Instagram - YouTube- redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador 




Lancia
Ypsilon My 2018

Abarth
Nuova 595 2019/2020
Restyling 124 Spider 2020

Fiat Professional
Nuova Panda 2019/2020
Nuovo Ducato 2020

Fiat
Esce di produzione Punto
Nuova Panda 2019/2020
Nuova 500 2019/2020
Restyling 500X 2018/2019
Restyling 124 Spider 2020

Alfa Romeo
Restyling Giulietta 2018
Escono di produzione Mito e 4C 2018
Giulia Coupè 2019
C-SUV 2020
Nuova 4C 2020
E-SUV 2020
E-Sedan 2021
Nuova Giulia 2022
Esce di produzione Giulietta nel 2022 - al suo posta il C-SUV
Restyling C-SUV 2023
Nuovo Stelvio 2023
Restyling E-SUV 2024



Fonte Autopareri

Nuovi motori benzina FireFly, diesel Urea, micro ibrido 48V, ibrido ed elettrico. Potrebbe arrivare la gamma a Biometano ma dipende dalle leggi Italiane.

(Novità già note, quindi la lista potrebbe essere più ampia con restyling, my, serie speciali, nuove vesrioni, allestimenti e nuovi modelli).

Commenti

  1. HAHAHAAAAA 2024! mancu sanno cosa fare nel 2018!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai scrivere restyling ESuv nel 2024 mi pare davvero na cagata pazzesca! Così come restyling Fiat 124 nel 2020 o altre inutilità

      Elimina
  2. La Giulietta fino al 2022? Spero facciano delle modifiche sostanziali xche ormai poverina è bollita. Led della preistoria, muso che non piace, interni che non hanno mai convinto..

    RispondiElimina
  3. Lo dice autopareri non la stessa fca...
    Tanto si sa che presentano un piano e poi cancellano alcuni modelli pianificati....
    Non ci credo alla fine produzione della 4c nel 2018...
    Piccola incoerenza nel piano alfa stilata da autopareri...
    C-suv nel 2020... Poi sotto giulietta esce di produzione nel 2022 e al suo posto il c-suv (che è già uscito nel 2020)???
    Prevedere modelli da qui nel 2023 ha veramente poco senso... Cerchiamo di prevedere nuovi modelli nel 2018 e nel 2019... Soprattutto la nuova b-fiat...
    Ps: parlare di restyling Y nel 2018 è un eufemismo.... Semmai un MY18.....
    Vediamo cosa dirà la fiat nel piano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dice Autoprareri tramite piano industriale aggiornato peri fornitori. Per Alfa vuol dire che Giulietta esce di produzione e rimane il C-SUV a sostituirla. Nessuno a parlato di restyling Ypsilon ma MY

      Elimina
    2. peccato che autopareri è il più affidabile ed è pieno di persone che hanno a che fare con FCA. Il piano l ho visto pure io e su Alfa è tutto corretto

      Elimina
    3. Scusami PAI, ho sbagliato... volevo dire restyling Giulietta.... non Y... restyling Giulietta nel 2018 è una cosa vera improbabile...
      E comunque che autopareri abbia già il piano 2018-2024 è veramente poco credibile... nessuna menzione della nuova punto... nemmeno nel 2024... nemmeno la tanto vociverata boxy b-crossover fiat come la c3 o c3 aircross....
      vedremo...

      Elimina
    4. Caro Franck come vedi ho aggiunto l'immagine del piano ufficiale Alfa dato a un fornitore e pubblicato su Autopareri. Quando non si sanno le cose è sempre meglio evitare di commenti, anche perché le accuse non portano da nessuna parte. Anzi, chi sa tace perché la gente a priore lo considera un bugiardo. Inoltre, Autopareri, è pieno di dipendenti e persone che hanno a che fare con FCA. Quindi ti pregherei a te e altri che hanno sto vizio, di sentnziare cose che conosci!
      Per gli altri marchi sono cose già dette e ridette e riassunte qui. Per altri modelli ho scritto che al momento non si conoscono e quindi ho semplicemente segnato solo i modelli che già sono stati annunciati, visti o che si sa con più sicurezza che possono arrivare. Del B crossover non ci sono informazioni, e per serietà non ho inserito un modello che per ora non si sa se arriva o no. Questo NON vuol dire che FCA non sta facendo nulla. GRAZIE!!!!

      Elimina
    5. PS se mi viene contestato di aver divulgato materiale riservato per dimostarare che cazzate non le dice Autopareri e io non contribuisco a diffonderle, ti vengo a ringraziare di persona

      Elimina
    6. mi spiace molto Matteo che ti sei trovato in questa situazione. Sicuramente non hai colpa e non sei bugiardo a pubblicare notizie del genere. Il problema che si evidenzia dalle reazioni dei lettori è che quando si parla di programmi, piani industriali o rumors su nuovi modelli FCA non ci crede più nessuno! Non sono il solo ad essermi disilluso. FCA ci ha abituato a fare proclami roboanti presto smentiti da rimandi e cancellazioni. Quindi è chiaro che poi i commenti siano fra l'incazzato e l'ironico. A me personalmente fa ridere il restyling dell'E-SUV nel 2024 dato che non è neppure certo che lo faranno! E tutto il mondo ci ride dietro. Ormai sono dell'idea che usciremo da questa perenne figura di merda solo se qualcuno ci comprerà. Non credo più ai rilanci di un gruppo che al momento riesce a fare utili solo perchè non investe più. E pensa di fare immagine con la Giulia coupè. La situazione non può durare a lungo ed i cedimenti sulle vendite cominciano a vedersi chiaramente, soprattutto in Itqalia. Il 2018 sarà un bagno di sangue sui mercati. Ma nel frattempo il buon Marchionne avrà incassato la prima rata della megapensione ed avrà lasciato il pacco regalo al suo successore. Ancora più geniale!

      Elimina
    7. Io continuo a pensare/sperare che a breve esca qualcosa a sorpresa. Questo immobilismo è assurdo, specie se confrontato con l'iperattivita' di altri gruppi come ad esempio BMW (che x carità hanno anche molti più soldi). Ma non avere NULLA per tutto il 2018 mi pare assurdo. Marchionne durante il periodo di crisi ha sempre sostenuto che fosse meglio rimandare i nuovi modelli. Ma adesso I mercati tirano!

      Elimina
  4. Io spero che Fiat abbia in serbo qualche modello a sorpresa, tipo C-Suv o nuova punto. Xche non so come saranno le vendite a fine 2018 con il listino attuale

    RispondiElimina
  5. Come al solito non riescono a mantenere un piano delle novità in arrivo...come se la concorrenza aspettasse noi per lanciare nuovi modelli...sono proprio dei caproni!!!

    RispondiElimina
  6. Il piano che io prevedo per 2018 - 2019 è:
    Arrivo Argo modificata prodotta in India.
    Panda allunga il passo a 2,4 m, cambia la coda e diventa Bsuv, verrà prodotta i Serbia insieme alla versione Jeep.
    Arriva a Melfi una 500 mini Bsuv di 4,00 m derivata da 500 X con i fari sottili orizzontali. La versione Renegata Americana verrà trasferita in Messico.
    A Pomigliano arriva l' Alfa C SUV derivata dalla Compass e forse la Compass per l'Europa e più in lá la nuova Giulietta.
    A Cassino tutto come adesso forse auto di nicchia tipo coupé o più in la la Maserati Csuv.
    A Mirafiori l'Alfa E berlina e la E Suv che non devono fare concorrenza a Maserati. E forse auto di nicchia, coupé e spyder Maserati e Alfa.
    In Polonia la 500 allunga il passo e diventa anche a 5 porte per sostituire la y.
    Per saturare la produzione verrà prodotta un'auto derivata dalla Obi.
    In Turchia per saturare a produzione verrà prodotta una C SUV derivata dalla tipo.

    RispondiElimina
  7. Se questo è il piano vero, ma ne dubito, comprerò un'auto della concorrenza.
    Dire che un nuovo modello di Giulietta esce nel 2023 ossia tra 6 anni(!!!!!) significa non dire nulla.
    La Giuliettà è cotta, dubito che un restyling possa vendere qualcosa in più o risolverne i problemi strutturali, io non comprerei mai un'auto che nei nuovi crash test prende 3 stelle, non è un auto sicura.
    Oltre i 2 anni i piani di FCA non sono attendibili, lo ha dimostrato la storia degli ultimi 10 anni.
    Mi spiace ma se aspettano il 2020 per un nuovo modello Alfa Romeo, allora la casa milanese si avvierà verso il fallimento visto che attualmente vende con difficoltà appena 100.000 auto all'anno.
    Fiat senza modelli nuovi fino al 2020 è altrettanto ridicolo. In realtà se il piano è vero, c'è da prevedere tutta FCA venduta entro il 2019.
    Praticamente nel 2018 e 2019 non esco nuovi modelli?? in un mercato dove tutti ma proprio tutti i concorrenti sfornano novità a getto continuo? e come pensano di mantenere la quota di mercato che è già drasticamente in calo nel 4° quadrimestre?
    E come pensano di fare 5 miliardi di utile nel 2018... solo con gli USA? impossibile.
    Rimango dell'idea che queste "voci" non siano attendibili, ma siano più pettegolezzi che dati reali.
    tra l'altro autopareri è solo un forum di appassionati.
    E' più probabile che Fca stia tenendo ben nascosti i lanci dei nuovi modelli per non deperire le vendite di quelli attuali e per avere un vantaggio sulla concorrenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché Giulietta 2023? il piano fornito ai fornitori dice che avrà un restyling nel 2018 per arrivare fino al 2022 quando uscirà di produzione. Al suo posto rimane il C-SUV che esce nel 2020

      Elimina
    2. be lo sai pure tu che nel forum ci sono anche altre persone che non sono semplici appassionati. Inoltre si vede che è un piano in stile FCA e non dice cose impossibili

      Elimina
    3. Ti ripeto che mi sembra una bufala. Fai un restyling della Giulietta, ossia quella attuale la porti fino al 2023, anno in cui sarà nelle concessionarie fisicamente quella nuova...ossia 13 anni di durata? Il pianale non è adatto ai crash test e alle normative attuali, se tocchi il pianale allora fai un modello nuovo e non un restyling. 2020 il C-Suv? ogni giorno spostano i modelli sempre più in là, questo non è compatibile con il rilancio di Alfa Romeo. Non si può stare sul mercato solo con la Giulia e la Stelvio fino al 2020.... (Giulietta e Mito non si vendono più se non con promozioni molto spinte). E' altamente probabile che stiano tenendo coperte le uscite del 2018-2019.

      Elimina
    4. non capisco dove leggi che la Giulietta esce di produizione nel 2023 e in quell'anno esce il nuovo modello. Il C-crossover che la sostituisce arriva già nel 2020 e nel 2023 avrà un restyling. per il restyling della Giulietta si parla di un auto che fa parte di un gruppo che sta tenendo la Punto per 13 anni quindi per loro sarebbe la normalità tenere la Giulietta fino al 2022 (12anni). più che bufala, come detto nel forum,ogni settimana esce un nuovo piano industriale, quindi potrebbe già aver avuto 50 modifiche

      Elimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
www.passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
www.passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Ita

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato