Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui
Dopo i rumors dell'anno scorso su Nuova Fiat Punto riportati anche da Auto Bild e Omniauto, e dopo i rumors di questi giorni da fonti interne e sopratutto da motor.es, che da per certo l'arrivo della Punto in autunno, con nuovi dettagli in arrivo nei prossimi giorni, Auto Bild torna a parlare della nuova generazione della Punto.
Secondo il sito tedesco, dopo tredici anni, la Fiat rinnova la Punto. Il modello deriverà dalla Argo in vendita in Brasile e Argentina, e arriverà in Europa e India alla fine del 2018. Essendo un modello di derivazioni, si vedrà su strada solo pochi mesi prima dal debutto, che teoricamente avverrà al Salone di Parigi a ottobre 2018.
Per quanto riguarda i prezzi, considerando che la Tipo cinque porte parte da € 16.100, è prevedibile che la Punto partirà dai 12/13.000euro. Non è da escludere che il nome sia diverso da Punto e Argo, riprendendo nomi come 127 e Uno, come vociferato nel 2017.
Commenti
Posta un commento