Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui
Dalle anticipazioni del piano industrale pubblicate da motor.es, si nota che nella seconda metà del 2018 è in arrivo la Nuova Fiat Punto (di derivazione Argo), che si posizionerà nella gamma razionale Fiat come auto di segmento B, affiancata dalla prima metà del 2021 dalla Fiat 500 5p nella gamma emozionale.
La versione tre porte della 500 arriverà nel 2020 insieme a Panda e Ducato. Se non è previsto il rilancio del marchio Lancia, si può prevedere che la Ypsilon sarà rimpiazzata dalla 500 5p fra tre anni.
Oltre al restyling di Fiat 500X nella seconda metà del 2018, con nuovo modello nel 2021, sono previsti tre suv inediti. A fine 2019 sono previsti un suv di segmento B e uno di segmento C. Mentre nella prima metà del 2022 è atteso l'erede del Fiat Freemont.
Per qunto riguarda la Fiat Punto attuale, la produzione cesserà a luglio, come avverrà per l'Alfa Romeo Mito. La Nuova Punto, essendo di derivazione Argo, si vedrà in fase di test nelle prossime settimane, con probabile debutto al Salone di Parigi in ottobre.
Commenti
Posta un commento