Il Nuovo Fiat Fullback sarà un progetto Fiat/RAM


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional + Mopar) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui - Piano Industriale -5 mesi

Nuova pagina Jeep Ram Chrysler Dodge





Marchionne conferma un nuovo pick-up midsize prodotto a Saltillo. Si tratta di un nuovo modello globale, che sarà venduto in tutto il mondo sia con il marchio del gruppo FCA Ram, sia a marchio Fiat. Si tratta dell'erede del Fullback, che in America e Canada, si chiamerà Ram 50.


Verranno quindi interrotti i rapporti con Mitsubishi, e (dopo la dichiarazione di Marchionne che ha dichiarato che possono andare avanti da soli) si vedrà se verranno mantenuti i rapporti con Renault per il Talento, e con Mazda per la 124 Spider. 

Commenti

  1. sarà interessante vedere il nuovo Fullback!!!

    per quanto riguarda il futuro talento magari fiat realizzerà un nuovo furgone compatto sempre in condivisione con RAM, se pur di piccole dimensioni in confronto al ducato " RAM Promaster "

    per 124 spider alzo le mani...fca dovrà trovare una soluzione

    RispondiElimina
  2. 124 è nata senza essere voluta. Doveva essere un modello Alfa ma il solito ripensamento della dirigenza ha fatto si che si dovesse trovare un modello da far produrre a Mazda visto che il progetto era avanzato e non ci si poteva tirare indietro pena enormi grane contrattuali. Morirà come è successo per gran parte di queste auto di nicchia proposte da Fiat. Barchetta, Coupè, Punto cabrio non hanno avuto eredi. Succederà anche per la 124. E soprattutto non credo che arriverà mai una spider Alfa, né compatta né grande almeno nei prossimi 10 anni anche se la inseriranno ovviamente nel piano industriale. Quanto al Full-back il discorso ha molto senso. In Usa questi mezzi vanno alla grande e giustificano gli investimenti. Dubito seguiranno la traccia stilistica del Toro che ha di gran lunga il più bel design di tutto il gruppo. Resteranno sul filone americano, rozzo, massiccio ma dannatamente affascinante. Non penso faranno mai un Talento/Scudo su base americana. Dimensioni troppo piccole per quel mercato.

    RispondiElimina
  3. A livello di tempistiche, si ha una vaga idea?
    A quanti anni, ammonta il contratto con Mitsubishi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog